I tifosi della Ducati non aspettavano altro e sono esplosi di gioia. Una notizia che li ha resi felicissimi e adesso è caccia ai biglietti
Una notizia strabiliante e attesissima per i tifosi della Ducati, che già stanno vivendo una stagione da sogno: due dei primi tre piloti in classifica MotoGP sono della scuderia Ducati, con in mezzo solo Alex Marquez, comunque motorizzato Ducati, così come quarto e quinto. Ora, però, è caccia al biglietto perché torna un evento attesissimo e amatissimo, che ha portato i tifosi al settimo cielo.

La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella del 13 e del 14 settembre, quando è in programma il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, al celebre circuito di Misano, che già di per sé è l’evento più atteso dell’anno. Ora, però, c’è una novità. Torna infatti un simbolo di passione del tifo rosso e, per questo, i biglietti stanno già andando a ruba.
Stiamo parlando della Tribuna Ducati, che sarà situata nella Tribuna C, in corrispondenza della spettacolare Curva del Carro, dove sia ha una vista eccezionale. La tribuna è completamente coperta, ottima anche in caso di maltempo e ha uno schermo gigante davanti, attivo di continuo.
Acquistando un biglietto per la Tribuna Ducati al GP di Misano 2025, gli appassionati potranno avere anche una serie di vantaggi esclusivi pensati proprio per i tifosi della scuderia di Borgo Panigale, così da vivere un fine settimana al massimo.
Torna la Tribuna Ducati: tutti i dettagli
Con i biglietti, si potrà avere accesso libero alla Tribuna per tutti i giorni del GP, compreso quando c’è la Sprint Race sabato e la gara domenica. C’è inoltre il parcheggio riservato per tutti, così da non avere problemi logistici. Presente anche uno spogliatoio dedicato per chi vuole cambiarsi e un guardaroba attrezzato per lasciare gli abiti. Inoltre, in omaggio ci sono dotazioni ufficiali Ducati, con regali esclusivi per supportare al meglio i piloti. Insomma, un’esperienza indimenticabile.

I biglietti sono già acquistabili e stanno andando a ruba! Nella sezione dedicata del sito ufficiale Ducati si può scegliere tra il biglietto per tutto il fine settimana e quello per un giorno solo tra sabato e domenica.
Per partecipare al Gran Premio di Misano attivamente, dalla Tribuna Ducati vivendo un’esperienza unica, basta comprare un biglietto. È un’occasione davvero da non perdere, per tutti i tifosi della rossa si tratta di un avvenimento storico.