Test differenze scooter, cosa noti di diverso?

Trova le differenze nelle due immagini a confronto e metti alla prova le tue capacità di osservazione nel nostro esclusivo test. 

Se vuoi testare la tua attenzione ai particolari e la tua capacità di osservazione questo è il gioco che fa per te. È davvero semplicissimo: avrai due foto in apparenza identiche che in realtà nascondono delle piccole differenze. A primo impatto possono passare inosservate, ma tu dovrai riuscire a coglierle. Prenditi il tuo tempo, guarda con attenzione le due immagini e prova a trovare cosa hanno di diverso l’una dall’altra.

Test differenze, mettiti alla prova
Trova le differenze con il nostro test – NextMoto.it

Come vedi, la foto ritrae due scooter azzurri praticamente uguali. Non farti ingannare dalle apparenze. Metti un cronometro, in modo da vedere quanto tempo ci metterai prima di arrivare alla soluzione completa del test, e inizia la tua ricerca.

Test differenze scooter, ecco la soluzione

Intanto, vi aiutiamo dicendo che le differenze tra una foto e l’altra sono quattro. Siete riusciti a trovarle tutte? Non preoccupatevi se anche non ce la avete fatta. Potete sempre tornare indietro e provare di nuovo a trovare il dettaglio che avete perso, oppure andare avanti e scoprire la soluzione.

test differenze
Trova le differenze con il nostro test – NextMoto.it

La prima differenza si trova nel manubrio, che nella prima foto ha l’estremità nera, mentre nella seconda è invece bianca.

Gli altri due particolari diversi tra una immagine e l’altra si trovano invece nella ruota posteriore, dove nella seconda immagine manca un dettaglio nella parte inferiore del cerchione, e in quella anteriore, proprio al centro della ruota.

L’ultima differenza è nei riflessi sulla carrozzeria messi sotto il sellino dello scooter, più precisamente sul quinto riflesso partendo da sinistra. Nella foto alla vostra destra infatti è più corto rispetto a quello della moto nella foto alla vostra sinistra.

E voi siete riusciti a trovarle tutte? Se non lo avete fatto non preoccupatevi. Potete continuare ad allenarvi con i nostri test per migliorare i vostri risultati e affinare il vostro spirito di osservazione e affinare la vostra vista. In fondo, queste sono tra le caratteristiche più importanti per un motociclista!

Impostazioni privacy