Telepass aumenta l’offerta, tutto a zero e un super rimborso: così alto non può davvero sfuggirti

L’ultima offerta di Telepass è davvero irrinunciabile: zero euro per il canone e rimborso pazzesco, tutti i dettagli.

Sono più di sette milioni gli utenti italiani che hanno scelto di disporre del Telepass. I vantaggi sono sotto gli occhi di tutti, in primis la possibilità di evitare le file al casello autostradale e passare senza problemi senza dover ritirare il biglietto. Negli ultimi anni il servizio Telepass è migliorato molto ed è venuto incontro a tutta una serie di esigenze della clientela.

Casello autostradale
Telepass aumenta l’offerta, tutto a zero e un super rimborso: così alto non può davvero sfuggirti – Foto ANSA (Nextmoto.it)

Abbonandosi a questo servizio, infatti, è possibile godere di sconti sui pedaggi autostradali e anche la possibilità di gestire i propri pagamenti in totale sicurezza. In più sempre grazie a Telepass gli utenti possono anche avere accesso a tanti servizi e iniziative. Una di quelle che attira maggiormente i nuovi utenti è certamente il cashback.

Non tutti sanno che alcune offerte proposte da Telepass permettono di sfruttare un cashback sulle spese. Cosa significa? Per farla breve si può ottenere un rimborso della spesa quando si usano alcuni servizi tramite l’app Telepass. Basta completare il pagamento e il rimborso verrà subito riaccreditato nell’applicazione.

Telepass gratis: offerta clamorosa, conviene non farsela scappare

Telepass cerca sempre di rendere il servizio cashback migliore e via via più adeguato e attrattivo. Proprio in questi giorni sta ottenendo un riscontro molto importante la nuova iniziativa che prende il nome di Telepass Sempre. Ma in cosa consiste esattamente?

Telepass
Telepass gratis: offerta clamorosa, conviene non farsela scappare – Foto sito Telepass (Nextmoto.it)

Con l’offerta Telepass Sempre è possibile ottenere 100 euro di cashback sul carburante nelle stazioni convenzionate Enilive fino a un massimo di 10 euro al mese per 10 mesi con spesa minima di 30 euro. Tutto ciò che bisogna fare è inserire il codice ESTATE25 in app e il gioco è fatto. Oltre ai 100 euro di cashback l’offerta Telepass Sempre mette a disposizione anche tre mesi di canone zero, passando poi a 3,90 euro al mese.

Le novità non sono finite qui. Telepass Sempre include anche il dispositivo Telepass che consente di pagare il pedaggio con sconti su 19 tratte, oltre alla possibilità di utilizzare i parcheggi convenzionati e le Strisce Blu senza l’aggiunta di alcuna commissione. In più è possibile controllare e gestire le proprie spese con l’app. Per usufruire di questa ghiottissima offerta bisogna però affrettarsi. La scadenza è stata infatti fissata per il 13 luglio per i nuovi clienti.

Gestione cookie