In un paese in cui i telefoni cellulari sono ritenuti “irrinunciabili” tanto quanto le moto, è naturale che si creino anche connubi proficui tra il mondo del Motociclismo e quello della telefonia.
Nasce così il Telefonino Valentino Rossi Fastweb FW46, in vendita nei negozi di telefonia durante il periodo natalizio 2008/2009.
Ecco quello che sarà il Telefonino Valentino Rossi Fastweb FW46, la nuova proposta natalizia di Fastweb in collaborazione con il Campione italiano Valentino Rossi.
Tecnicamente, il Telefono Cellulare Valentino Rossi Fastweb FW46 è un triband, Hsdpa 3,6, ha il bluetooth e una fotocamera da 2 megapixel. In più, è anche radio FM stereo, lettore mp3 e ha memoria espandibile.
Scheda Tecnica – Telefono Cellulare Valentino Rossi FW46
Dimensioni: 108mm × 48mm × 12mm Peso 100 gr;
Velocità connessione dati: HSDPA: 3.6Mbps DL;
Display: 176 × 220 pixels, 262.000 color TFT Screen, 2.0;
Memory: espandibile con MicroSD Card;
Gestione File Multimediali: MP3/AAC+/MPEG4/H.263/H.264;
Funzionalità supportate: FM Radio, Bluetooth;
Altre caratteristiche: DRM OMA1.0, UMB, PIM, FOTA, Video Streaming USB 2.0 FS;
Prestazioni batteria: tempo conversazione 200min, Tempo stand-by 200h;
Dal punto di vista estetico, la scocca del Telefonino Valentino Rossi Fastweb FW46 rigorosamente no-flip, si presenta in blu Yamaha (scurito da un tocco di nero-glossy) o in nero, la semi-scocca posteriore riporta il celebre numero giallo #46 e la firma di Valentino Rossi in bianco.
La semi-scocca anteriore, invece, si presenta con un display ampio e spazioso mentre i tasti sono in nero metallico.
Il prezzo del Telefonino Valentino Rossi Fastweb FW46 non è nuklla di proibitivo: disponibile nei colori nero o blu, la versione Operator lock Fastweb/H3G costa 129 euro, mentre la versione Operator Free, utilizzabile con schede di qualunque operatore, viene venduta a 249 euro.
Un regalo di Natale perfetto per i tifosi di Valentino…
I commenti sono chiusi.