Suzuki+sguinzaglia+la+nuova+best+seller%3A+prezzo+giusto%2C+guidarla+ti+mette+il+sorriso
nextmotoit
/articolo/suzuki-sguinzaglia-la-nuova-best-seller-prezzo-giusto-guidarla-ti-mette-il-sorriso/64159/amp/
Moto

Suzuki sguinzaglia la nuova best seller: prezzo giusto, guidarla ti mette il sorriso

La Suzuki si rinnova e lo fa con un modello dal prezzo eccellente.

Negli anni sono tantissime le aziende giapponesi che hanno dimostrato di farsi amare come poche altre tra gli appassionati e non ci sono dubbi sul fatto che la Suzuki sia uno dei grandi colossi del settore. Un marchio che inoltre ha dimostrato di non volersi limitare solo alla produzione di moto, ma diventando centrale anche nel mondo delle auto.

Suzuki sguinzaglia la nuova best seller: prezzo giusto, guidarla ti mette il sorriso (nextmoto.it)

Siamo di fronte a un’azienda che ha puntato moltissimo anche sul settore delle corse, anche se oggi ha deciso di abbandonarlo, ma sappiamo che si tratta solo di un arrivederci. Nel 2020 arrivò infatti anche il successo in MotoGP con Joan Mir, ancora oggi uno degli eventi più incredibili della storia del Motomondiale.

La Suzuki intanto sa benissimo come debba rinnovare via via sempre di più la propria gamma per poter rimanere al vertice e infatti ora è tempo di ammirare anche il lancio di una Supermotard eccellente. Il colosso giapponese ha trovato il modo di mettersi in mostra con la DR-Z4SM, un modello che deve raccogliere una grossa eredità.

Suzuki DR-Z4SM: la Supermotard più attesa

Con questa Supermotard, la Suzuki offre una straordinaria esperienza di guida. Siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 220 cm, un’altezza da 89 cm e un peso di 154 kg, con questa moto che è perfetta per ogni strada e tracciato, con la guidabilità che è uno dei suoi grandi punti di forza.

Suzuki DR-Z4SM: la Supermotard più attesa (Suzuki Press Media – nextmoto.it)

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 398 di cilindrata e che eroga un massimo di 38 cavalli. La posizione di guida è naturale e molto comoda, con la DR-Z4SM che si presenta come una soluzione perfetta per chi cerca praticità e innovazione. Da un punto di vista tecnologico infatti presenta un faro a LED e una strumentazione LCD.

Il prezzo di partenza potrebbe spaventare qualcuno, dato che si parte da una base di 9700 euro, ma siamo comunque di fronte a una delle migliori versioni della categoria che ci siano sul mercato. La DR-Z4SM dimostra ancora una volta la grande crescita della Suzuki, con il colosso giapponese che ancora una volta ha saputo conquistare tutti gli appassionati con una moto che non ha alcun punto debole e che ha saputo raccogliere l’eredità della DR-Z400SM.