Suzuki propone un’offerta da paura: ecco come avere subito 1000 euro di sconto

La Casa di Hamamatsu propone tantissimi modelli di altissimo profilo. Il top di gamma adventure è in concessionaria con una promo pazzesca.

Vi sono tanti buoni motivi per acquistare una Suzuki. L’affidabilità dei motori della casa giapponese fa al paio con performance di alto profilo e una ciclistica eccezionale. La gamma è piuttosto variegata ed oggi ci concentreremo su una endurona, semplice ed evoluta allo stesso tempo.

Suzuki propone un’offerta da paura: ecco come avere subito 1000 euro di sconto
Suzuki (Canva) – Nextmoto.it

La V-Strom 1050DE è stata svelata nel 2019 all’EICMA da Suzuki, ispirando allo stile dei modelli della serie Suzuki DR-Z. Sul piano estetico rispetto ad altre competitor apparirà un po’ datata, ma ha una linea pulita e senza fronzoli.

L’enduro stradale Suzuki ha un’elettronica efficace, impreziosita da uno schermo TFT da 5”. Nonostante un peso di due quintali e mezzo la moto risulta piacevole su qualsiasi superfice e anche piuttosto agile.

Motore e frizione sono nati per affrontare lunghe distanze. E’ presente il Low Rpm Assist. Il quickshifter ha innesti perfetti. La V-Strom si presenta nelle varianti 1050 e 1050DE. Il cuore è un V2 di 90° da 1.037 cc, identico a quello della precedente versione, 107 cavalli a 8.500 giri e 100 Nm a 6.000 giri.

Il cambio, le valvole di scarico e, nel caso della, 1050DE la catena. Di serie c’è il traction control su tre livelli, quattro sulla DE, Abs su due livelli, tre mappe motore, frenata combinata, compensazione di frenata per la marcia in coppia o con valigie, antiribaltamento in frenata e cornering Abs.

Suzuki, offerta imperdibile

La 1050 equipaggia ruote in lega da 19″ all’anteriore e 17″ al posteriore, presentando un parabrezza e una sella entrambi regolabili che garantiscono un confort spettacolare. Forcelle e mono Kayaba, regolabili, ma non elettroniche. La strumentazione è semplice ed intuitiva. L’intero Suzuki Intelligent Ride System viene gestito tramite il blocchetto sinistro. E’ una moto all-terrain che farà felice l’appassionato che ama il fuoristrada, ma che ha anche esigenze urban. Una grossa novità riguarda anche la sorella naked GSX-8S.

La 1050DE esce di serie con un plexiglass compatto, più adatto all’off-road. La DE è più lunga della 1.050, 1.595 mm di interasse contro 1.555. Sino al 30/06/2024, grazie alla promozione Suzuki RidePlus, è previsto un bonus di 1.000€ con l’acquisto di una V-STROM 1050DE. Sarà spendibile tra accessori originali Suzuki, abbigliamento, manutenzione o supervalutazione del tuo usato. L’offerta è valida fino al 30/06/2024.

Impostazioni privacy