Suv+e+citycar+a+prezzi+stracciati%3A+dalla+Cina+il+nuovo+marchio+che+sbaraglier%C3%A0+tutti
nextmotoit
/articolo/suv-e-citycar-a-prezzi-stracciati-dalla-cina-il-nuovo-marchio-che-sbaragliera-tutti/64752/amp/
Anteprime

Suv e citycar a prezzi stracciati: dalla Cina il nuovo marchio che sbaraglierà tutti

La Cina non si ferma nello sviluppo automobilistico e lo si vede con questi colossi a basso costo.

Negli ultimi anni sono sempre di più le aziende cinesi che hanno dimostrato di sapersi sviluppare e crescere sempre di più a livello  mondiale. Una nazione che è indubbiamente tra quelle che hanno sfruttato nel miglior modo possibile il passaggio a una mobilità elettrica che sta dando una mano al proprio sviluppo.

Suv e citycar a prezzi stracciati: dalla Cina il nuovo marchio che sbaraglierà tutti (nextmoto.it)

Non sono rare anche le aziende europee che negli ultimi anni hanno trovato il modo di legarsi in modo diretto proprio ai Gruppi cinesi, importando anche dei loro modelli. Intanto le novità dalla Cina si vedono anche dalle grandi migliorie che ha apportato sul mercato italiano la gamma della Dongfeng.

Siamo di fronte a un colosso che si sta mettendo in mostra con delle vetture di indubbio valore e caratura. Ora però è tempo di fare i conti con una serie di novità davvero molto interessanti, con i prezzi di vendita che sono sempre più contenuti e con una serie di opportunità del genere saranno molti i clienti che vorranno metterci le mani sopra.

Dongfeng Shine e non solo: che occasioni con il marchio cinese

Ormai la gamma della Dongfeng sta diventando sempre più ampia e ricca di offerte. Non ci si limita solo alla Box, un modello elettrico che risulta ideale per la città, ma si sta guardando con interesse anche al mondo dei SUV e delle berline e una delle auto più interessanti è la Shine

Dongfeng Shine e non solo: che occasioni con il marchio cinese (Dongfeng Press Media – nextmoto.it9

Una berlina di ottima caratura e che monta al proprio interno un 4 cilindri da 1500 di cilindrata e che presenta un prezzo di 21.900 euro nel caso in cui si chiedesse la versione con cambio manuale. Interessante anche la scelta che porta invece al SUV Mage, con questo che invece sfrutta o il semplice termico o punta sul Full Hybrid.

Ecco allora come il top di gamma ha modo di erogare un massimo di 292 cavalli, con la sua lunghezza che è di ben 465 cm. Bene anche il prezzo che parte da 27.900 euro. Infine non si deve dimenticare il modello Huge, l’ammiraglia di casa Dongfeng, con potenza dettata da un motore elettrico da 245 cavalli e una grande attenzione ai dettagli interni, con il prezzo di vendita che è di 31.900 euro.