Superbike%2C+al+via+la+prevendita+per+Misano
nextmotoit
/articolo/superbike-al-via-la-prevendita-per-misano/5247/amp/

Superbike, al via la prevendita per Misano

La Superbike da sempre gareggia sul circuito di Misano Adriatico, regalando delle bellissime gare spesso caratterizzate dal bel tempo per via della collocazione delle gare nel mese di giugno. 
 

Sarà così anche nel 2010, quando si correrà dal 25 al 27 giugno, con la speranza che non ci sia più la pioggia che ha costretto i piloti a diverse peripezie come successo quest’anno soprattutto in Gara 1.

Ben Spies è stato il vincitore di quella gara, la prima con il regolamento definito del “flag to flag”, ovvero con la sostituzione in corsa della moto per le condizioni climatiche, da pioggia ad asciutto. 
 

Gara 2 ha invece visto per la prima volta sul gradino più alto del podio Jonathan Rea che è stato in grado di battere i due piloti della Ducati Xerox, Michel Fabrizio e Noriyuki Haga, quest’ultimo all’epoca in fuga in campionato perso poi a favore di Ben Spies. 
 

Sono state due belle gare che si spera di rivivere l’anno prossimo con la prevendita del Gran Premio di Misano Adriatico già iniziata proprio in questi giorni. 
 

Per chi acquisterà i biglietti entro il 31 marzo 2010 potrà agevolare di forti sconti e promozioni, con maggiori dettagli che sono riscontrabili sui siti www.ticketone.it e www.misanocircuit.com 
 

Il Gran Premio al Misano World Circuit resta sempre imperdibile per gli appassionati, una delle tre prove del mondiale superbike in Italia insieme a Monza e Imola.