Sta+scadendo+l%26%238217%3Bultima+offerta+sul+Telepass%2C+ti+basta+questa+semplice+mossa+e+ce+l%26%238217%3Bavrai+di+nuovo+gratis
nextmotoit
/articolo/sta-scadendo-lultima-offerta-sul-telepass-ti-basta-questa-semplice-mossa-e-ce-lavrai-di-nuovo-gratis/65461/amp/
Featured

Sta scadendo l’ultima offerta sul Telepass, ti basta questa semplice mossa e ce l’avrai di nuovo gratis

Il Telepass abbatte i costi e ora c’è un’offerta che è meglio cogliere al volo.

Da un po’ di tempo a questa parte stiamo assistendo a una  vera e propria rivoluzione nel mondo della mobilità, con le istituzioni che stanno cercando di renderla sempre più ecologica. Non tutti avevano tenuto in considerazione il fatto che anche l’uso del Telepass alla fine ha modo di rientrare in questo piano.

Sta scadendo l’ultima offerta sul Telepass, ti basta questa semplice mossa e ce l’avrai di nuovo gratis (Ansa – nextmoto.it)

Il Telepass infatti permette di velocizzare sensibilmente l’ingresso in autostrada, permettendo così di evitare delle lunghe code al casello con una serie di auto che sono ferme e incolonnate. Per questo motivo è bene cercare di incentivare quanto più possibile l’utilizzo dei telepedaggi.

Allo stesso modo il Telepass sa benissimo come negli ultimi anni non abbia di certo più il monopolio del settore, ma deve fare i conti con grandi rivali come nel caso di UnipolMove e MooneyGo. Per questo motivo si deve essere bravi a dare vita a una serie di offerte molto vantaggiose, come lo si è visto in quest’ultimo caso.

Telepass abbatte le spese: arriva un’offerta pazzesca con il cashback

Ancora una volta è tempo di fare i conti con le straordinarie novità che il Telepass porta in auge, con la società di telepedaggio che mette sul banco una grande occasione fino al 7 settembre 2025. I clienti potranno sottoscrivere l’abbonamento e non dover pagare per tre mesi alcun canone, prima di passare a quella che è la tariffa standard di 3,90 euro al mese.

Telepass abbatte le spese: arriva un’offerta pazzesca con il cashback (Ansa – nextmoto.it)

Il grande vantaggio però è soprattutto quello legato al cashback. Ve ne sono ben due forme diverse, con il primo che è quello per il pedaggio e il secondo per il carburante. Per i primi 10 mesi infatti sarà possibile ricevere fino a 5 euro al mese di rimborso per il pedaggio, dunque fino a un totale di 50 euro.

Nello stesso periodo inoltre sarà possibile anche ricevere un cashback sul carburante, anche in questo caso con un massimale di 10 euro, al quale però deve essere abbinata una spesa minima di 30 euro. Il totale è quindi di 100 euro, con questo sconto che può avvenire solo in quelle che sono le stazioni Eni convenzionate. Il Telepass dunque dà vita una serie di straordinarie offerte e non mancheranno di certo i nuovi clienti.