Sia+elettrico+e+sia+benzina%2C+in+Italia+arriva+il+SUV+del+momento%3A+prezzo+in+promo%2C+%C3%A8+l%26%238217%3Baffare+dell%26%238217%3Banno
nextmotoit
/articolo/sia-elettrico-e-sia-benzina-in-italia-arriva-il-suv-del-momento-prezzo-in-promo-e-laffare-dellanno/58156/amp/
Fuorigiri

Sia elettrico e sia benzina, in Italia arriva il SUV del momento: prezzo in promo, è l’affare dell’anno

I SUV in Italia sono sempre più apprezzati e ora c’è un modello che si presenta con una promo pazzesca e imperdibile.

Da qualche anno a questa parte è diventato ormai evidente a tutti come i SUV siano stati in grado di acquisire un valore sempre più importante sul mercato delle auto. Tutti i grandi colossi ormai hanno deciso di puntare su queste vetture con dimensioni imponenti e che hanno dimostrato di essere perfette per ogni situazione.

Sia elettrico e sia benzina, in Italia arriva il SUV del momento: prezzo in promo, è l’affare dell’anno (nextmoto.it)

Il Gruppo Stellantis naturalmente non è rimasto a guardare negli anni, anzi ha cercato di crearsi una fetta di mercato via via sempre più importante. Anche per questo motivo ha deciso di ampliare sensibilmente il proprio Gruppo, con qualcuno che ritiene eccessivo il passaggio a ben 15 marchi.

L’ultimo è uno di quelli che sta cercando di farsi strada nel settore, ovvero Leapmotor. Un marchio che si è messo in luce già fa questi primi mesi del suo approdo in Europa con una serie di auto interessanti e a buon prezzo. Una delle ultime è un SUV che lo si può davvero richiedere in ogni condizione diversa, con la C10 che punta a farsi strada.

Leapmotor C10: il SUV più atteso

Le novità nel mercato automobilistico sono sempre dietro l’angolo e ora è tempo di ammirare anche il lancio sul mercato della C10. Un modello davvero eccellente e che da un punto di vista estetico non deve di certo temere il confronto con nessuno. Un colosso che si presenta con una lunghezza da 474 cm, una larghezza da 190 cm e un’altezza da 168 cm.

Leapmotor C10: il SUV più atteso (Leapmotor Press Media – nextmoto.it)

Ora è tempo di dare vita a una delle più grandi novità del settore delle auto, infatti la C10 è un’auto che la si può richiedere anche con la variante Range Extender. Si tratta di un cambiamento epocale, considerando come questa variante ibrida non funzioni con il termico, ma le ruote girano grazie all’elettrico.

Il motore classico a benzina ha il compito di ricaricare la batteria, il che permette così di aumentare sensibilmente l’autonomia, vero grande cruccio delle auto elettriche. La C10 dunque la si può avere sia nella versione Range Extender che in quella del tutto elettrica, con i prezzi che sono da 37.400 e 38.900 Euro, il che le permette di essere decisamente concorrenziale sul mercato.