Allestimento completo e garanzia da urlo, il nuovo SUV coreano a GPL è da acquistare subito. Dacia e Renault avvisate.
Da sempre Dacia viene definito il marchio stampella del Gruppo Renault, quello che assicura vendite di massa per merito di prezzi abbordabili per chiunque. Ed effettivamente, anche se la spesa non è più così bassa come un tempo a seguito di un cambio strategico in seno all’azienda di Mioveni, il brand romeno resta quello di riferimento per coloro che cercano un’auto moderna e abbastanza ben dotata, senza però l’esigenza di svuotarsi il portafoglio per averla.
La stessa Casa della Losanga, nel tempo ha cercato di affiancare a modelli più onerosi proposte alla portata di una più vasta platea. A dispetto di tale aggressività commerciale qualcuno sarebbe già pronto a soffiare la clientela al duo europeo grazie ad una proposta succulenta quanto imperdibile. Parliamo di un noto produttore coreano che ha appena lanciato sul mercato un SUV a GPL ad un prezzo che definire interessante è poco, nonché provvisto di un allestimento ricco di dotazioni e con garanzie top.
Quando l’ha realizzata KIA ha pensato a due obiettivi: garantire all’automobilista prestazioni adeguati e un gusto stilistico buono per non passare inosservati. La Stonic si rivolge a coloro che al volante vogliono compiere avventure e amano premere sul pedale gas. Caratterizzata da un design aerodinamico, da un lunotto posteriore con spoiler e un’ampia presa d’aria inferiore, vanta pure potenti parafanghi, paraurti e una piastra protettiva per regolare il flusso d’aria.
da qui al termine del mese di maggio sarà possibile acquistare la versione GPL sfruttando una promozione super conveniente. Venduta a listino a 20.800 euro, può essere ora portata a casa mettendo sul piatto 17.518,97 euro. L’offerta in essere prevede un anticipo di 6.370 euro a cui far seguire 35 rate da 119 euro l’una con tasso fisso al 5,98% e TAEG al 7,74%. In caso di conferma dell’acquisto la maxi rata conclusiva è invece pari a 13.172,50 euro.
Inclusi in questa cifra troviamo 7 anni di garanzia, il climatizzatore manuale, i cerchi in acciaio da 15 pollici, i fari alogeni, il sedile con guida regolabile in altezza e diversa ADAS come il mantenimento della corsia, il monitoraggio di pedoni e ciclisti, oltre che dell’attenzione del guidatore, l’immancabile telecamera per il parcheggio, la strumentazione digitale e la connettività ad Apple CarPlay e Android Auto.