Scooter Peugeot, copertura assicurativa ad hoc

Scooter Peugeot

Peugeot inventa l’assicurazione costruita ad hoc per i suoi scooter. L’immaginazione non ha fine, e dove non arriva il mercato delle due ruote ormai affaticato dalla contrazione generale dei consumi, arrivano le case costruttrici. Prima “incentivando” gli incentivi, ovvero estendendo e moltiplicando il vantaggio economico offerto dal Governo per l’acquisto di nuovi mezzi, poi scovando altri stratagemmi per coccolare i propri clienti o potenziali clienti, offrendo loro delle soluzioni che in un modo o nell’altro servono a differenziarsi dalla concorrenza.
Assicura il tuo scooter” è un programma studiato da Peugeot in collaborazione con la compagnia assicurativa RSA – Sun Insurance pensata per soddisfare le esigenze di quanti acquisteranno un nuovo scooter. Oggetto della collaborazione tra le due aziende è quella di mettere a disposizione dei clienti Peugeot una serie di prodotti assicurativi studiati appositamente per loro.
 
Il progetto visionabile al link www.assicurailtuoscooter.it comprende: Responsabilità Civile (RCA), Incendio e Furto (I/F) e altre garanzie accessorie (Assistenza stradale, Infortuni del conducente, Tutela Legale) e garantisce al cliente una serie di importanti vantaggi come: la copertura assicurativa completa; la responsabilità civile della circolazione a tariffa fissa senza bonus-malus; le garanzie aggiuntive (assistenza stradale, infortuni del conducente, tutela legale); il rimborso dei danni incendio e furto; la copertura totale per gli accessori stabilmente fissati.
 
Direttamente dalla pagina del servizio è possibile procedere con la preventivazione direttamente online. L’attivazione della polizza è semplice e può avvenire in tre modi:
– direttamente online sul sito : www.assicurailtuoscooter.it;
– telefonando al numero 199.245.050;
– presso un concessionario ufficiale Peugeot Scooters aderente all’iniziativa.

 
Il servizio è offerto anche per tutti i possessori di scooter Peugeot sia nuovi che usati.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy