Russell Crowe, beccato in giro proprio con Lei: la riconoscete ?

Il celebre attore che ha un rapporto privilegiato con la Capitale è stato scoperto in compagnia di una “ammiratrice” molto speciale per le vie di Roma, riuscite a riconoscerla? Se siete dei veri esperti, lo farete senz’altro.

La nostra penisola ed in particolare la capitale Roma è la meta privilegiata di tantissimi attori di fama mondiale che si recano lì in vacanza o per lavoro: prendiamo per esempio Russel Crowe, sicuramente uno degli attori più famosi del mondo che con Roma ha un rapporto davvero speciale.

Russel Crowe, un nuovo film in uscita
Russel Crowe è pronto a tornare nei cinema (Ansa) – Nextmoto.it

Famosissimo per il suo ruolo di Massimo Decimo Meridio ne Il Gladiatore ambientato nella Roma Antica, il celebre ed amato attore è recentemente tornato in città per un ruolo d’eccezione: ha infatti lavorato al film L’esorcista del Papa in cui interpreta Padre Gabriele Amorth nella sua lotta contro le forze del male.

Il film ha impegnato a lungo Russel Crowe ed è uscito il 13 aprile in tutte le sale del nostro paese. Se non potete aspettare di avere un giorno libero per andare al cinema per sapere qualcosa in più sul personaggio di Crowe, possiamo anticiparvi una cosa: la sua compagna di recitazione è interessantissima.

Russell Crowe e l’immancabile compagna

Russell Crowe di nuovo protagonista a Roma
Russell Crowe protagonista in un nuovo film (LaPresse) – Nextmoto.it

Stando ad un tweet pubblicato dallo stesso attore per pubblicizzare – l’allora – imminente uscita del film, la compagna di recitazione di Russel Crowe nel film sarà una Lambretta, proprio il famosissimo e popolare scooter prodotto da Innocenti dal 1948 che molti appassionati ancora tengono in garage come cimelio.

A quanto pare, è stato proprio l’attore a scegliere una Lambretta come veicolo personale di Padre Gabriele nel corso delle riprese, applicando pure uno sticker con il logo della Ferrari sul suo veicolo per ribadire la sua grande passione per i motori italiani. Una comparsa di eccezione che piacerà a tutti i centauri al cinema.

 

La scelta proietta in modo interessante luce sulla passione per le due ruote dell’attore, qualcosa di cui comunque i suoi fans più accaniti erano già a conoscenza. Mentre aspettiamo di scoprire se il film sarà un successo al botteghino, godiamoci questa immagine tratta dal film e pubblicata sui canali social dell’attore.

Impostazioni privacy