[galleria id=”1751″]La Suzuki corre nel Motocross MX1 con il team Rockstar Teka Suzuki che rappresenta la squadra ufficiale del marchio giapponese nel campionato del mondo. Dopo le vittorie della Yamaha negli ultimi due anni con David Philippaerts e Antonio Cairoli adesso la Suzuki vuole di nuovo tornare a vincere.
Il team Rockstar Teka Suzuki ha presentato le moto, RM-Z 450 WS, che correranno nel Motocross MX1. I due piloti sono stati scelti in Steve Ramon e Clement Desalle che proveranno a vincere il mondiale che manca alla Suzuki dalla stagione 2007 quando lo stesso Ramon vinse il campionato.
Steve Ramon sarà quindi affiancato dal francese Clement Desalle che vinto il proprio campionato nazionale e si è dimostrato tra i giovani promettenti del mondiale.
Sylvain Geboers sarà il team manager della squadra e dagli anni 80 ha seguito piloti tipo Stefan Everts, Marnicq Bervoets, Joel Smets, Josh Coppins, Mickael Pichon, Greg Albertyn e Kevin Strijbos.
La squadra Suzuki quest’anno sarà sponsorizzata da Rockstar Energy e Teka Group che danno così il nome alla squadra che sarà così composta.
General Manager: Sylvain Geboers
Team Manager: Eric Geboers