Telepass fa un regalo ai clienti: puoi averlo con l’ultima offerta, fa una differenza incredibile. Risparmi moltissimo
Telepass è stata una vera svolta per gli automobilisti italiani, il sistema di pagamento automatico del pedaggio ha reso viaggiare molto più rapido e meno stressante, evitanto le lunghe perdite di tempo e le code al casello tanto temute dagli automobilisti. Con il dispositivo apposito e il pagamento di un abbonamento mensile che permette di accedere all’offerta dell’azienda, è possibile provvedere agevolmente al pagamento dell’autostrada.
Non solo, con il tempo Telepass ha esteso i propri servizi alla mobilità nel senso più ampio del termine: dal pagamento dei posteggi e delle ztl alla gestione del bollo auto, sino ai servizi negli aeroporti. Sono moltissime le agevolazioni oggi a disposizione dei clienti, al fine di rendere spostarsi, in particolar modo in auto, sempre più rapido e agevole.
Negli ultimi mesi, con la apertura del mercato Telepass ha dovuto abbandonare il monopolio del settore e avere a che fare con temibili rivali, che hanno guadagnato terreno anche per via del discusso aumento dei prezzi annunciato da Telepass qualche mese fa che ha attirato diverse critiche da parte dei clienti. L’azienda non sembra però intenzionata ad abbandonare la leadership conquistata nel corso del tempo e vuole smentire le critiche, e ha già messo a disposizione dei propri clienti offerte vantaggiose per avere accesso ai servizi dell’azienda.
Telepass, offerta per i clienti
Con la promozione Telepass Sempre avrai diritto a 6 mesi di abbonamento gratuito, un bel regalo ai clienti. Terminato il periodo gratuito di sei mesi si passerà a pagare il consueto canone mensile di 3.90 euro. Attivando l’abbonamento si avrà il dispositivo apposito per accedere ai servizi Telepass, e si potranno avere sconti sul pedaggio su 18 tratte. Si avrà il cashback del 50% sul pedaggio per tre mesi sino ad un massimo di 10 euro. Non solo, sul pagamento dei posteggi non si avranno commissioni.

Attivare i servizi Telepass è semplice, basta accedere ai servizi Telepass sul sito oppure tramite l’applicazione. Questa offerta messa a disposizione dall’azienda ha una durata limitata, è stata infatti confermata solo per i clienti che attiveranno l’abbonamento entro il 5 Maggio. Resta dunque ancora qualche giorno di tempo per potere usare Telepass a queste condizioni. Telepass, dunque, si conferma molto vantaggiosa per gli automobilisti, vista la varietà di servizi e la possibilità di usufruire di simili offerte.