Quanto+costa+a+Luglio+lo+scooter+pi%C3%B9+venduto+in+Italia+%3F+Ennesima+super+offerta%2C+con+70+euro+%C3%A8+tuo
nextmotoit
/articolo/quanto-costa-a-luglio-lo-scooter-piu-venduto-in-italia-ennesima-super-offerta-con-70-euro-e-tuo/63098/amp/
Scooter

Quanto costa a Luglio lo scooter più venduto in Italia ? Ennesima super offerta, con 70 euro è tuo

Gli scooter si fanno sempre più richiesti e in Italia arriva una favolosa offerta a basso costo.

La mobilità all’interno delle grandi città sta subendo una serie di grossi cambiamenti, con l’idea che è quello di virare verso una soluzione elettrica. Questo però non sempre è considerata come la scelta migliore, considerando come l’autonomia di questi veicoli è decisamente inferiore rispetto a ciò che può offrire una vettura termica.

Quanto costa a Luglio lo scooter più venduto in Italia ? Ennesima super offerta, con 70 euro è tuo (nextmoto.it)

Allo stesso tempo si deve tenere in considerazione come gli scooter e le mobilità interne non hanno di certo la necessità di garantire delle autonomie elevatissime. Sono tante le aziende dunque che stanno virando sempre di più su questi modelli, ma allo stesso tempo non ci si deve di certo dimenticare delle due ruote che nel settore hanno fatto la storia.

La Honda da questo punto di vista è indubbiamente una delle aziende che ha dimostrato di essere una di quelle maggiormente al passo con i tempi. Il suo gioiello è legata alla gamma SH, con questi scooter che sono diventati richiestissimi, tanto è vero che sono questi i modelli più richiesti, con la 125 che è nettamente la più venduta e ora arrivano anche grandi sconti.

Honda SH125: gli sconti sono un sogno

Ancora una volta è tempo di fare i conti con le grandi innovazioni che giungono dal settore degli scooter, con la Honda che non vuole di certo fermarsi con la sua mitica SH 125. Questo scooter si presenta sul mercato con una lunghezza da 209 cm, una larghezza da 74 cm e un’altezza da 113 cm, con il peso complessivo che si stanzia sui 133 kg.

Honda SH125: gli sconti sono un sogno (Honda Press Media – nextmoto.it)

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 125 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 124,8 di cilindrata. In questo modo i cavalli totali arrivano a quota 13, con il prezzo della SH125 che è di 3890 euro, ma attenzione perché ora la casa giapponese ha deciso di abbattere ancora una volta i costi.

La SH125 infatti ora la si può acquistare con un costo davvero molto contenuto, visto come si potrà sfruttare il finanziamento Tasso Easy. Questi permetterà di dare vita all’acquisto con un anticipo iniziale che è di 1590 euro, per poi passare a 35 rate da soli 70,16 euro al mese, con TAN dell’1,99% e TAEG dell’8,79%. Una grande occasione per poter portare a casa quella che da anni è considerata come lo scooter per eccellenza.