Quanti regali da Honda, concessionari pieni: ne stanno approfittando tutti

Honda è pronta a riempire di regali i propri affezionati clienti e anche chi si approccia al marchio la prima volta: tanti vantaggi a gennaio

Per chi cerca un veicolo, da due a quattro ruote, Honda è una certezza. Celebre marchio giapponese, nel mondo delle due ruote è tra i più affidabili in assoluto. Per chi vuole cambiare o comprare, gennaio è il mese giusto, con una serie di allettanti offerte di finanziamento su una gamma selezionata di modelli. Una serie di “regali” per motociclisti e appassionati, che così possono acquistare la moto che più preferiscono con formule flessibili e vantaggiose.

Honda, sconti e offerte a gennaio su molte moto
Honda, varie offerte su molte moto – (Foto ANSA) – nextmoto.it

La proposta più accattivante è certamente la Formula Easy Honda, che si può applicare a vari modelli, come Africa Twin, Hornet 750, Transalp, NT1100, CB1000R, X-ADV, Forza 750, NC750X, ADV350 e Forza 350. La formula consiste nel fatto che al termine del primo periodo di rimborso delle rate del prestito, che può essere di due o tre anni, ci sono varie opzioni: sostituire la moto con un modello più recente, mantenerla saldando o rateizzando l’importo della maxirata, o anche restituirla.

Ci sono poi altre opzioni su altri modelli: per quanto riguarda la Forza 750, c’è l’inclusione gratuita di un top box nel prezzo fino al 31 gennaio, un accessorio che aggiunge valore e praticità. Per chi ama stile e versatilità, c’è l’Honda SH 350, proposta con un finanziamento molto: anticipo e 36 rate da 107,39 euro al mese con tasso agevolato (TAN 1,99%; TAEG 6,40%); una soluzione che la rende accessibile quasi per tutti. Per chi preferisce modelli più leggeri come l’Honda SH 125/150, si può approfittare di un finanziamento senza interessi (!) in 36 rate da 70,16 euro al mese, con un anticipo (TAN 1,99%, TAEG 9,78%), e per chi cerca uno scooter comodo in città è davvero una soluzione ideale.

Offerte speciali Honda su tantissimi modelli, anche usati

In offerta anche l’Honda Sh Mode 125, con un finanziamento senza interessi (!) in soli 24 mesi, con rate bassissime: da 68,75 euro al mese (TAN fisso 0,00%, TAEG MAX 13,54%). Anche questa una soluzione eccellente. Inoltre, Honda offre formule di finanziamento agevolate anche per i modelli PCX 125 e Vision 110, con opzioni su 36 e 24 rate, anche questi con la flessibilità della formula Easy.

Honda, offerte su tantissimi modelli
Honda offre tante soluzioni per moto e scooter – (Foto ANSA) – nextmoto.it

Ci sono poi anche le soluzioni per chi cerca usato di qualità: la linea Honda Approved Selection, che include le migliori moto usate con meno di 5 anni, selezionate direttamente dalle concessionarie. Hanno una garanzia fino a 6 anni dalla prima immatricolazione, estendibile per altri 5 anni. Con un finanziamento a tasso agevolato, con TAN fisso al 3% e TAEG al 8,38%, diventa più facile e conveniente avere una moto usata di qualità.

Insomma, queste offerte Honda, con finanziamenti davvero convenienti, sono un’opportunità unica per chi cerca modelli di alta qualità a un prezzo conveniente. Inoltre, la varietà soddisfa le esigenze di tutti: dagli amanti dello scooter a chi cerca soluzioni più potenti. Sarebbe proprio il caso di approfittarne.

Impostazioni privacy