Prezzo+da+scooter+per+la+nuova+moto+best+seller%3A+con+questo+motore+inedito+ha+letteralmente+spostato+gli+equilibri
nextmotoit
/articolo/prezzo-da-scooter-per-la-nuova-moto-best-seller-con-questo-motore-inedito-ha-letteralmente-spostato-gli-equilibri/65294/amp/
Moto

Prezzo da scooter per la nuova moto best seller: con questo motore inedito ha letteralmente spostato gli equilibri

Nuova moto da sogno sul mercato e con un prezzo del genere la vorranno tutti.

Negli ultimi anni il mondo delle due ruote sta subendo dei pesantissimi cambiamenti. Sono tante le aziende che stanno puntando sempre di più su queste settore, considerando come gli appassionati non manchino di certo e dunque si ha la possibilità di potergli dare a disposizione una serie di eccellenti moto a basso costo.

Prezzo da scooter per la nuova moto best seller: con questo motore inedito ha letteralmente spostato gli equilibri (nextmoto.it)

Questo infatti è da sempre il modo migliore per convincere i nuovi clienti a fidelizzarsi, con la Cina che da questo punto non è seconda a nessuno. La nazione asiatica ha trovato come imporsi sul mercato con una serie di due ruote di indubbio livello, con tanti colossi che si stanno imponendo come poche altre hanno fatto in passato.

Inoltre si ha la possibilità di ammirare la presenza di moto sportive che si presentano con un prezzo di vendita che ricorda molto più quello degli scooter. Lo si vede per esempio con il caso della Zxjc 500 RR, un modello pazzesco e che ha suscitato non poco interesse durante la presentazione.

Zxjc 500 RR: la moto sportiva a prezzo di saldo

In passato la ZX Moto, o Zxjc, era parte integrante dell’universo Kove e non tutti erano convinti del fatto che sarebbe stata in grado di proseguire il tutto in modo indipendente. La realtà dei fatti è però ben diversa, tanto è vero che ha saputo dare vita di recente alla 500 RR, una sportiva che ha modo di presentarsi sul mercato addirittura con un favoloso quadricilindrico.

Zxjc 500 RR: la moto sportiva a prezzo di saldo (Instagram – nextmoto.it)

Un modello che nel primo anno ha avuto modo di vendere tutti i 10 mila esemplari progettati per la Cina, il che non deve stupire visto il rapporto tra la qualità e il prezzo. Questo quadricilindrico è da 500 di cilindrata e può erogare un massimo di 85 cavalli, il che gli permette di toccare un picco di velocità che è di circa 240 km/h.

Eccellente anche lo spunto in accelerazione, visto come il passaggio da 0 a 100 km/h avvenga in soli 3,4 secondi. Lo sviluppo è evidente anche per quanto riguarda l’elettronica, con il sistema Abs che funziona da cornering e inoltre non ci si deve dimenticare di un riding mode che si divide in ben cinque modalità diverse. Il prezzo parte da soli 27.980 yuan, ovvero 3500 euro, un affare pazzesco.