Pratico+e+accattivante%2C+arriva+il+125+che+fa+invidia+anche+agli+scooteroni%3A+il+prezzo+%C3%A8+una+bomba
nextmotoit
/articolo/pratico-e-accattivante-arriva-il-125-che-fa-invidia-anche-agli-scooteroni-il-prezzo-e-una-bomba/63654/amp/
Scooter

Pratico e accattivante, arriva il 125 che fa invidia anche agli scooteroni: il prezzo è una bomba

Arrivano le grandi novità sul mercato dei 125, con questo modello che si mette sul piano dei maxi scooter.

La mobilità all’interno delle grandi città sta continuando a subire delle grosse modifiche, motivo per il quale diventa essenziale fare sì che le aziende possano proporre le migliori offerte possibili a basso costo. Gli scooter devono fare i conti con delle nuove rivali, come per esempio le eBike o i monopattini elettrici, con questi che si vogliono prendere il settore della mobilità urbana.

Pratico e accattivante, arriva il 125 che fa invidia anche agli scooteroni: il prezzo è una bomba (nextmoto.it)

Diventa dunque interessante ammirare anche la costante e continua crescita da parte di alcuni marchi, con la SYM che è una di quelle che si sta mettendo maggiormente in mostra. La casa di Taiwan infatti punta ad ampliare i propri orizzonti e lo si vede anche nel momento in cui ha rinnovato la propria gamma di scooter.

Di recente ha dato modo infatti di progettare uno scooter da 125 di cilindrata, ma con uno stile aggressivo e davvero particolare. Arriva infatti per fare propria la città il bellissimo MMBCU Mamba 125, un modello che ha tutte le carte in regola per diventare molto apprezzato dai clienti ed essere venduto in tutta Italia.

SYM MMBCU Mamba 125: lo scooter a basso costo è in città

Continuano le migliorie della gamma SYM sul mercato degli scooter e ora è tempo di ammirare un bellissimo modello come il MMBCU Mamba 125. Siamo di fonte a una due ruote che si presenta con una lunghezza da 200 cm, una larghezza da 76 cm e un’altezza da 153 cm.

SYM MMBCU Mamba 125: lo scooter a basso costo è in città (SYM Press Media – nextmoto.it)

Interessante la scelta di adottare una pedana piatta dove diventa molto facile poter trasportare una borsa. Da un punto di vista tecnico si fa apprezzare anche per l’utilizzo di sospensioni che sono tradizionali, ma tra le migliorie non mancano di certo la presenza di freni a disco davanti e dietro in ABS.

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 124,6 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 12 cavalli. Ottimi i consumi, visto come può stanziarsi sui 2,5 litri ogni 100 km, il che permette dunque di rimanere in strada per 300 km con un solo pieno. Uno scooter di indubbio valore e che si può richiedere con una spesa molto contenuta e che si stanzia solo sui 2999 euro, il che è un vero affare per chi sta cercando questi modelli.