Pompata+con+il+protossido+di+azoto%2C+un+tocco+al+pulsante+e+la+nuova+BMW+diventa+un+bolide+alla+Fast%26amp%3BFurious+su+due+ruote
nextmotoit
/articolo/pompata-con-il-protossido-di-azoto-un-tocco-al-pulsante-e-la-nuova-bmw-diventa-un-bolide-alla-fastfurious-su-due-ruote/62942/amp/
Moto

Pompata con il protossido di azoto, un tocco al pulsante e la nuova BMW diventa un bolide alla Fast&Furious su due ruote

La BMW si fa ammirare ancora di più nel mercato con una novità alla Fast and Furious.

Ancora una volta siamo di fronte alla celebrazione di un grande progetto che sta portando avanti la BMW. Siamo di fronte a un marchio che ha dimostrato di saper crescere come pochissimi altri hanno saputo fare negli ultimi anni, dando vita a una serie di moto che si sono imposte nell’immaginario collettivo.

Pompata con il protossido di azoto, un tocco al pulsante e la nuova BMW diventa un bolide alla Fast&Furious su due ruote (nextmoto.it)

Le enduro stradale sono i suoi grandi punti di forza e lo si vede con i numeri delle vendite che sta portando avanti un modello straordinario come la R 1300 GS. Una delle due ruote più incredibili che si siano mai viste negli ultimi anni, con la casa tedesca che ha saputo imporsi a livello nazionale e non solo nonostante un prezzo che parte da 21.500 euro.

Non tutti hanno modo di poter mettere le mani su questa moto, ma del resto stiamo pur sempre parlando di una moto che è in grado di imporsi a livello internazionale come poche altre. Intanto però la casa bavarese ha trovato il modo di migliorare ancora di più il proprio marchio e lo fa con un’edizione speciale davvero di rara bellezza.

BMW R 1300 R Titan: una versione unica nel proprio genere

Ancora una volta è tempo di fare i conti con le straordinarie innovazioni che propone la BMW e lo si vede con il progetto della R 1300 R Titan. Stiamo parlando di una moto unica e favolosa, con questa due ruote che nasce dal progetto di grandissimi visionari del settore, con Philipp Ludwig a capo del progetto.

BMW R 1300 R Titan: una versione unica nel proprio genere (BMW Press Media – nextmoto.it)

Il design è il punto di forza della moto tedesca, con la R 1300 R Titan che non è solo una versione molto più “pompata” nelle dimensioni e nello stile rispetto alla variante tradizionale. Uno dei suoi punti di forza è sicuramente il fatto di presentare dei favolosi air duct molto più pronunciati rispetto alla versione base.

Il motore che monta al proprio interno è sempre il mitico bicilindrico da 1300 di cilindrata, con questo che permette di avere tra le mani un modello molto scattante. Tra i vari punti di forza vi è anche un’eccezionale leva freno Magura HC3, con questa che permette di controllare una delle moto più potenti che ci siano.