Questa auto è la più amata: spendi poco più di 10mila euro, promozione da sogno ad Agosto. Demolisce il mercato.
Anche per il mese di Agosto sono a disposizione dei clienti promozioni davvero favorevoli per l’acquisto di automobili. Un veicolo, in particolare, si è sempre distinto per la sua enorme convenienza, e questo mese è arrivato a costare poco più di 10mila euro. Un vero affare considerando quelle che sono le medie del mercato odierno. Non è un caso che sia in assoluto l’auto più amata dai clienti.
Anche per questa prima metà del 2025, la FIAT Panda è infatti risultata, numeri di vendita alla mano, come il veicoli più venduto nel nostro paese. Il dominio dell’amatissimo Pandino non sembra avere fine, e non è difficile capire il motivo: la storica utilitaria della casa torinese unisce affidabiilità e praticità a dotazioni semplici e alla portata di tutti, e soprattutto ad un costo davvero economico. E’, insomma, il modello di tutti e per tutti, e a dimostrazione di questo anche per questo mese è protagonista di una promozione che ha fatto scendere ancora di più il costo del veicolo.
Il prezzo di partenza della FIAT Panda questo mese è di appena 10.650 euro, anche se è necessaria la rottamazione di un veicolo fino a Euro 4, che regala un bonus da 3.800 euro sul prezzo di listino. Altri 1.500 euro di sconto sono previsti per il finanziamento messo a disposizione da FIAT. Il totale dei vantaggi, appunto, fa scendere il normale costo di listino di 15.950 euro ai poco più di 10.000 citati prima.
Il finanziamento (TAN (fisso) 8,75%, TAEG 12,41%) prevede per l’acquisto della FIAT Panda in versione 1.0 70cv Hybrid nell’allestimento Pop, il pagamento di un anticipo di 1.478 euro. Il resto della somma verrà versato in 34 rate mensili da 129 euro l’una, più una rata finale da 8.048 euro al termine del periodo del contratto, che è anche il valore futuro garantito del veicolo. Contando anche gli interessi, in totale con il finanziamento il modello andrà a costare sui 14.000 euro, comunque un prezzo certamente vantaggioso considerando quella che è la media. Chi vuole approfittare di queste condizioni ha ancora qualche giorno, la promozione è infatti valida sino al 27 di Agosto.