Pink Baotian Scooters – Il rosa extra-cool che va di moda

[galleria id=”33″]Il design italiano si riconosce in tutto il mondo. Soprattutto, poi, se a interpretarlo sono le donne! Questa volta, però…

…non stiamo parlando di Vespa.
Girando per il globo digitale di internt abbiamo trovato questa zuccheratissima foto che ritrae cinque Baotian Scooters di rosa vestiti.
A metà tra Hello Kitty e una Caipiroska alla fragola, questi “dolcissimi” motorini si trovano parcheggiati a schiera davanti al Pretty You di Montecarlo.
 
A giudicare dalle caratteristiche tecniche dello scooter, questi 5 Baotina non ci sembrano dei fulmini di guerra, ma neanche da buttar via.
Raffreddameno a liquido classico, peso accettabile e motore 4 tempi, il cinquantino extra-pink ha una potenza massima di 2.2kW/7,500 rpm e una coppia massima di 2.9N.m/7,000 rpm. E poi, freno anteriore a disco, posteriore a tamburo e pneumatici da 10″.
 
Ovviamente, è possibile acquistare gli scooters online. A che prezzo? 749 sterline, chiavi in mano.
 
Altrettanto ovviamente, lo scooter (che nel 2007 è stato il terzo scooter più venduto al mondo) è consigliato alle Nouvelles Paris Hilton di matrice inglese (visto che la Batioan ha sede a Caterbury) o cinese (visto che la casa produttrice ha gli occhi a mandorla).
A tutte le altre, consigliamo una stilosissima Vespa!