Piaggio Vespa, ad aprile novità incredibile: impossibile farsi scappare l’opportunità

Vespa Piaggio, con i Piaggio Days importanti novità sull’acquisto del celebre scooter con un nuovo modello dalla livrea inconsueta

Il ciclomotore più famoso al mondo può essere comperato sempre più agevolmente. Questo è merito dell’iniziativa della casa di Pontedera, che ha deciso di andare incontro alle tante esigenze dei propri clienti. C’è da affrettarsi, però, dato che ci sono delle scadenze che è meglio non lasciarsi sfuggire. Inoltre, i nuovi modelli sono sempre più affascinanti e adatti ad ogni genere di persona.

Offerta Vespa Piaggio aprile
Vespa, l’offerta di Aprile – Nextmoto

La Vespa della Piaggio si è rifatta il trucco, ma rimane sempre fedele alle linee originali. Di certo, non ha perso l’appeal con la clientela, che sarà anche agevolata da un tipo di offerta imperdibile e ricca di sorprese. Sono tanti gli sconti che si possono utilizzare, ma c’è da fare attenzione a non decidere di acquistarla dopo il mese di aprile. In effetti, sarà valida solamente per questo lasso di tempo.

Intanto, si può ben dire che oggigiorno sono stati creati dei modelli veramente molto belli e adatti alla circolazione urbana. Dopo il restyling dal passato, possiamo notare quanto l’ammodernamento dell’estetica sia molto gradito da qualsiasi generazioni. Un modello iconico, ma anche ricco di sorprese a livello prestazionale. In più, con l’offerta di aprile la Vespa sarà acquistabile con molti più vantaggi.

Vespa Piaggio, l’offerta per Aprile

Uno di essi deriva dal fatto che con l’acquisto entro questo mese sarà possibile farsi pagare le spese di immatricolazione direttamente dalla casa di Pontedera. L’offerta varrà su tutti e tre i modelli messi in commercio, ossia i Primavera, i Sprint e i GTS 300.

La Piaggio ha deciso di venire incontro ai propri clienti anche grazie ai finanziamenti chiamati DreamRide. Si tratta di piani flessibili e personalizzabili, adatti ad ogni tipologia di cliente

Vespa Primavera Color Vibe, colori inediti
Vespa Primavera Color Vibe (Press Media) – NextMoto

Tra le tante novità, c’è anche la possibilità di acquista un nuovo modello della Vespa Primavera con una livrea bicolore: ossia Bianca Vibe o Arancione Vibe. In più, sarà possibile abbinare ad essa una pedana poggiapiedi colorata in Ottanio. Questo tipo di modello è stato prodotto in tre diverse motorizzazioni, ovverosia le 50, le 125 e le 150 cm cubi. Sarà facile comprendere la cilindrata, dato che è segnata sulla fiancata.

I prezzi per un nuovo modello dei tre sopra citati di Vespa partono dai 4.099 euro, importo finanziabile come indicato sul sito di riferimento. Un’occasione unica ed imperdibile che avrà, molto probabilmente, una buona riuscita, dati i tanti vantaggi messi a disposizione dalla Piaggio.

Impostazioni privacy