Piaggio ha deciso di proporre molte sue moto a prezzi davvero eccezionali: conviene approfittare subito di questi sconti pazzeschi.
Molti di coloro che sono a caccia di una nuova moto danno uno sguardo alle varie offerte messe in campo dai principali produttori. Le occasioni sul mercato sono parecchie anche in questo mese di ottobre: tra i tanti brand che hanno scelto di venire incontro alla clientela e proporre sconti super non poteva ovviamente mancare Piaggio.
Per il famosissimo marchio italiano non è stato un 2025 da incorniciare a causa della domanda più debole nel mercato europeo. Tuttavia in Italia alcune moto Piaggio sono richiestissime: basti pensare ai modelli Piaggio Liberty e Medley, che permettono al brand di posizionarsi ancora tra quelli più gettonati nel nostro Paese nel segmento scooter.
Anche per questo le offerte lanciate da Piaggio per questo mese di ottobre non possono che attirare l’attenzione dei tanti in cerca di un nuovo veicolo a due ruote a prezzi convenienti. Una delle proposte più interessanti è proprio quella che riguarda Piaggio Medley: il vantaggio per i clienti è pari a 400 euro.
Piaggio Medley può essere acquistato tramite un finanziamento in rate da 69 euro al mese (TAEG 9,74%): l’acquirente può guidare questa moto per 3 anni e poi decidere se tenerla (versando la maxi rata), cambiarla o restituirla. L’alternativa è un finanziamento in 24 mesi senza interessi (TAEG 8,77%), con la prima rata da 149 euro a gennaio 2026. E per quanto riguarda la gamma Liberty?
Piaggio lancia un’offerta simile per il Liberty 125 e 150, ovvero un finanziamento in rate da 49 euro al mese con TAEG 10,22% – sempre con la possibilità di guidarlo per 3 anni e poi decidere cosa fare – oppure in 24 mesi senza interessi (TAEG 8,49%) con prima rata da 119 euro da versare a febbraio 2026. Vale la pena dare uno sguardo anche all’iniziativa che riguarda invece il Piaggio Beverly, con prezzo a partire da 5.099 euro.
Il celebre brand italiano propone un finanziamento in 24 rate da 199 euro al mese (TAEG 8,51%) con prima rata a febbraio 2026; l’alternativa è un finanziamento in 36 rate da 99 euro al mese (TAEG 9,61%) con anticipo da 799 euro, anche qui con la possibilità di guidare il mezzo per tre anni e poi decidere se tenerlo (sborsando la cifra della maxi rata), cambiarlo o restituirlo. Infine Piaggio propone anche vantaggi da 750 euro per l’Mp3 530 e 400, mentre per l’Mp3 310 il vantaggio è di 500 euro. Infine per la gamma Euro 5+ vengono inclusi nel prezzo 4 anni di garanzia.