Occhio alle nuove offerte di Piaggio, ora con la promo di settembre quasi ti regala lo scooter nuovo. Tutti i dettagli, così è da applausi.
C’è davvero bisogno di presentare un marchio iconico e diffusissimo come Piaggio? Il marchio di Noale è da sempre una delle eccellenze delle realtà produttive di Italia, avendo guidato il boom economico nel secondo dopo-guerra con l’avvento della mitica Vespa. Da lì in poi, il percorso è stato netto e in discesa, portando gli scooter nostrani a duellare in tutto il mondo con le principali avversarie dal Giappone e non solo.

Oggi, Piaggio rappresenta una delle case produttrici più vendute e apprezzate nel nostro mercato. Un bel vanto, nonostante le classifiche di categoria continuino a mostrare i numeri incessanti della famiglia Honda SH. Chissà, però, che in questo mese di settembre le cose non possano cambiare. Anche perché la casa di Noale ha sfoderato una serie di offerte davvero irresistibili.
Quali? Vediamole bene insieme, considerando che tutte le promo a breve elencate saranno valide per tutto il mese di settembre 2025. Se siete alla ricerca di uno scooter nuovo di zecca, l’assist che arriva dai concessionari Piaggio è da cogliere al volo.
Offerte Piaggio settembre 2025, tutte le promo attive da sfruttare
Partiamo da sua maestà Beverly. La gamma relativa al maxi-scooter principe di Piaggio è ora acquistabile a tassi vantaggiosi, con un finanziamento in 24 rate da 199 euro al mese (TAEG 8,51%) e la possibilità di versare la prima rata direttamente a gennaio 2026. Oppure, l’offerta può mutare le condizioni in 36 rate da 99 euro al mese (TAEG 9,61%), dinanzi ad un anticipo di 799 euro. Di qui lo guidi per 3 anni e poi puoi decidere se riscattarlo e tenerlo versando la maxi rata, oppure restituirlo o cambiarlo per uno nuovo di zecca.

Formula simile anche per la gamma Medley, con vantaggi fino a 400 euro. Ora lo compri con finanziamento in rate da 69 euro al mese (TAEG 9,74%), con l’opzione di decidere cosa farne, se riscattarlo o cambiarlo. C’è anche l’ipotesi finanziamento in 24 mesi senza interessi (TAEG 8,77%) e prima rata da 149 euro a gennaio 2026.
Vantaggio fino a 300 euro per la gamma Liberty, che si può acquistare con finanziamento in rate da 49 euro al mese (TAEG 10,22%), sempre con l’ipotesi di guidarlo per 3 anni e poi decidere se tenerlo versando la maxi rata, cambiarlo o restituirlo. Oppure finanziare l’importo in 24 mesi senza interessi (TAEG 8,49%) e versare la prima rata da 119 euro a gennaio 2026. Infine, sulla Gamma Mp3 ci sono vantaggi di 750 euro su Mp3 530 e 400, 500 euro su Mp3 310.