Piaggio, che regalo per i clienti: se volete acquistare uno scooter è il momento giusto

Ogni momento è giusto per acquistare uno scooter, ma con le promozioni messe in campo da Piaggio sarà ancora tutto più facile

La concorrenza stimola, ma è anche un grosso vantaggio per i clienti e nel comparto degli scooter in Italia ci sono sempre occasioni buone. Succede anche a maggio 2023 in casa Piaggio con il prosieguo di una promozione davvero invitante.

Piaggio MP3 in offerta speciale, bonus per i clienti
Piaggio MP3 in offerta con gli Urban Days (Press Media) – NextMoto.it

Tornano attivi infatti fino al 31 maggio gli Urban Days Piaggio che propongono una serie di promozioni vantaggiose per chi vuole acquistare uno scooter della gamma. Sono estesi a modelli, da quelli con motorizzazione più ridotta al top della produzione.

In ballo ci sono i finanziamenti speciali con la formula ‘Zero Pensieri’ che possono essere richiesti per i modelli Liberty, Medley e Beverly. Invece per la gamma Piaggio 1, sarà possibile usufruire dell’ecobonus statale con rottamazione. Contempla un contributo pari al 40% del prezzo di listino del veicolo e consente quindi di acquistare lo scooter elettrico con prezzi vantaggiosi che partono da 1.881 euro.

L’offerta include una vasta gamma di soluzioni finanziarie che partono da DreamRide Zero, finanziamento a tasso zero con rate e durata personalizzate, e si estendono a DreamRide Now. Questa è la formula finanziaria che permette dopo tre anni di cambiare, tenere o restituire lo scooter Piaggio.

Negli Urban Days Piaggio sono inserite anche soluzioni come DreamRide Plus: qui le prime rate sono a partire da 49 euro. O ancora DreamRide Classic Più, con pagamento della prima rata a sei mesi. Inoltre con il programma DreamRide Classic sarà possibile scegliere la cifra dell’anticipo e della rata, stabilendo anche la durata del finanziamento, che può proseguire a tasso invariato fino a 72 mesi per veicoli nuovi e fino a 48 mesi per veicoli usati.

Piaggio, tutti i modelli in offerta nelle prossime settimane

Ma quali sono quindi i modelli in offerta con le promozioni di maggio? Partecipano agli Urban Days Piaggio diversi scooter che accontentano i gusti e le tasche di tutti.

Chi vuole acquistare un Piaggio Liberty potrà usufruire del finanziamento DreamRide Zero a tasso zero. Invece su Piaggio Medley 125 o 150 sarà possibile ottenere fino a 300 euro di vantaggi, scegliendo tra il piano a tasso zero, DeamRide Plus con rate iniziali a partire da 49 euro, oppure DreamRide Classic Più, il finanziamento con prima rata a sei mesi.

Piaggio Urban Days, che occasione: offerte imperdibili
Piaggio Urban Days, i dettagli delle promozioni (Press Media) – NextMoto.it

Il risparmio sale fino a 500 euro per chi vuole acquistare un Piaggio Beverly. Infatti oltre al finanziamento a tasso zero, il cliente potrà scegliere la formula DreamRide Now con rate da 89 euro al mese. Consente di decidere dopo tre anni se tenere, cambiare o restituire il mezzo.

Il programma DreamRide Now è valido anche per lo scooter a tre ruote Piaggio MP3. Negli Urban Days sono coperte le versioni 300 hpe, 300 Sport, 400, 530 hpe Exclusive, con la formula “Zero Pensieri” e finanziamento a tasso zero personalizzabile.

Impostazioni privacy