Toyota ha appena lanciato una promozione eccezionale che consente di risparmiare la bellezza di 5.000 euro su una delle sue auto ibride.
Le citycar sono senza dubbio tra le auto più richieste sul mercato. Meglio ancora se ibride, ovvero dotate sia del motore termico che di quello elettrico, così da risparmiare e impattare meno sull’ambiente. Proprio per cercare di spendere di meno i fan delle citycar hanno sempre un occhio molto attento a eventuali sconti e promozioni da parte delle varie case automobilistiche.

Proprio in questi giorni sta suscitando grande interesse l’incentivo che riguarda una citycar che riscuote davvero molti consensi tra gli utenti. Stiamo parlando della Toyota Yaris Hybrid, ovvero la variante ibrida della Yaris caratterizzata da tanti aspetti di rilievo. Pensiamo ad esempio al motore Full Hybrid Toyota, ma anche ai sistemi di sicurezza Toyota Safety Sense, la telecamera posteriore di assistenza al parcheggio e il sistema multimediale Toyota Touch 3 con display touchscreen HD da 9 pollici.
La Toyota Yaris Hybrid si fa poi largamente apprezzare anche per il cruise Control Adattivo Intelligente e per lo Smartphone Integration (Apple Car Play e Android Auto) senza fili, oltre a un accessorio sempre molto gradito come il climatizzatore automatico. Grazie al WeHybrid Bonus è possibile risparmiare fino a 4.800 euro sull’acquisto della variante ibrida della Toyota Yaris, a prescindere dall’usato.
5.000 euro di bonus: sconto clamoroso per la Toyota più amata
Invece dei 24.550 euro del prezzo di partenza, infatti, la Yaris Hybrid viene proposta a 19.950 euro con la possibilità di pagare 47 rate da 129 euro al mese (TAN 6,99 % TAEG 8,67 %) grazie a Toyota Easy Next. L’anticipo è di 6.320 euro, mentre la rata finale ammonta a 11.569 euro.

E non è tutto: se si richiede un preventivo online e ci si reca poi in concessionaria per finalizzare il contratto di acquisto con un finanziamento o un leasing Toyota Financial Services è possibile disporre di un ulteriore extrabonus da 500 euro (valido solo per la gamma Yaris Hybrid). Quella lanciata da Toyota è davvero una promozione super per una delle sue vetture che sta ottenendo maggiori riscontri.
Basti pensare che nel mese di marzo 2025 la seconda auto ibrida più venduta nel mercato italiano è stata proprio la Yaris (3.784 unità). Davanti alla vettura di Toyota c’è solo la FIAT Panda, che ha fatto registrare 12.581 unità vendute. Terzo posto per un’altra auto ibrida di Toyota, la Yaris Cross, con 3.735 unità vendute nello scorso mese.