Pazzesco+Hamilton%2C+notizia+appena+arrivata%3A+tifosi+Ferrari+sotto+choc%2C+Schumacher+ha+svelato+tutto
nextmotoit
/articolo/pazzesco-hamilton-notizia-appena-arrivata-tifosi-ferrari-sotto-choc-schumacher-ha-svelato-tutto/58757/amp/
Featured

Pazzesco Hamilton, notizia appena arrivata: tifosi Ferrari sotto choc, Schumacher ha svelato tutto

La Ferrari ora trema di fronte a delle rivelazioni che riguardano Lewis Hamilton e il fenomeno britannico è accusato da Schumacher.

Inutile negare come non ci sia più che quell’interesse che vi era attorno all’arrivo di Lewis Hamilton alla Ferrari, con il sette volte campione del mondo che aveva portato con sé un immenso seguito di tifosi. La Ferrari sapeva di aver messo le mani non solo su di un fenomeno, ma a tutti gli effetti su uno dei piloti più influenti di sempre.

Pazzesco Hamilton, notizia appena arrivata: tifosi Ferrari sotto choc, Schumacher ha svelato tutto (Ansa – nextmoto.it)

Ci si era spesso domandati in passato perché non ci fossero mai state le condizioni per far sì che Lewis andasse in Ferrari, con il sogno che alla fine è diventato realtà. Peccato che ora si è già trasformato in incubo, con le prestazioni del sette volte campione del mondo che, salvo nella Sprint Race in Cina, sono state deludenti.

Hamilton inoltre ha anche dichiarato di non capire come mai la sua monoposto non riesca a mantenere i risultati prestazionali che vorrebbe, almeno cercando di pareggiare ciò che fa Leclerc. Proprio la frustrazione che si sta andando a creare rischia fortemente di bloccare in anticipo il legame tra le parti, come sentenzia Ralf Schumacher.

Schumacher su Hamilton:” Rischia il ritiro”

Ancora una volta si dimostra tagliente e senza peli sulla lingua Ralf Schumacher, con il pilota tedesco che ha parlato di recente ai microfoni di Sky Deutschland. Ecco dunque come Ralf abbia evidenziato come siano chiari i problemi che sta vivendo Hamilton in Ferrari e soprattutto non sembrano esserci le condizioni per un miglioramento.

Schumacher su Hamilton:” Rischia il ritiro” (Ansa – nextmoto.it)

“Lo si vede, è davvero abbattuto. Se a un certo punto ti trovi lì e non ha più risorse, sei sempre più lento, ecco che perdi tutto. Ti svegli la mattina e a un certo punto ti chiedi ‘Perché sto facendo questo? Non mi sto più divertendo, non ce la faccio più’. Se continua così c’è il rischio che a un certo punto si ritiri”.

Molto dure dunque le parole su Lewis Hamilton, con il fenomeno britannico che sta vivendo una stagione difficile. Schumacher ha completato il discorso sottolineando come non si aspettava un distacco così netto da Leclerc e dunque sarà importante per Lewis trovare una soluzione il prima possibile, per evitare che ci possano essere dei guai peggiori.