
Il freddo quest’anno non sarà un problema anche per chi viaggia sulle due ruote. Come mai? E’ semplice: OJ propone un’accoppiata antivento, di buon livello, composta di sottogiacca e sottopantalone che ci faranno compagnia durante i nostri spostamenti. E sì, perché se si sente freddo, non si può guidare in serenità.
WINDSHIRT è il nome della maglia da indossare sotto la giacca. Prodotta in materiale termico anallergico, dispone di membrana antivento e inserti elasticizzati per maggior comfort. Questa soluzione, dunque, garantisce non solo la protezione contro il freddo invernale, ma anche il giusto comfort per muoversi in libertà.
L’apertura è molto comoda, con zip laterale (con copri lampo) sulla spalla. WINDSHIRT è disponibile nell’unica colorazione Black e nelle taglie XS/S – M/L – XL/2XL – 3XL/4XL. Il prezzo al pubblico è di 60 euro.

Eleganti e raffinati, ovviamente i due modelli possono essere combinati per ottenere il massimo della protezione ad un costo complessivo di 110 euro.

![Incidente in Pista: Il Campione del Mondo Toprak Razgatlioglu Coinvolto in un Incidente con il Piccolo Zayn Sofuoglu - Nessuna Ferita Riportata [VIDEO]](https://www.nextmoto.it/wp-content/uploads/2026/01/747227e6-ad87-4ed9-bd83-f0637d32cb5a_1767871919-300x225.webp)



