Offerta straordinaria Fiat, una rata unica per i due modelli del momento: con 200 euro accontenti tutta la famiglia

La Fiat ha messo in campo un’offerta adatta a tutta la famiglia. Con una rata unica da appena 200 euro si possono acquistare ben due modelli.

Il logo torinese è il primo marchio di spicco di Stellantis per volume, posizione confermata dall’ottimo trend del 2023. Anche durante l’anno in corso, tantissimi automobilisti si sono affidati alla Fiat per la qualità dei veicoli prodotti e anche per la loro affidabilità. Inoltre, alcune offerte messe in campo dal marchio italiano hanno fatto molta gola alla folta clientela che ha deciso di acquistare un suo modello.

Fiat, offerta da non perdere
Offerta straordinaria Fiat, una rata unica per i due modelli del momento: con 200 euro accontenti tutta la famiglia (Ansa) – Nextmoto.it

Il 2024 è stato un anno di consolidamento per la Fiat all’interno di Stellantis, specie grazie alle oltre 660.200 unità vendute in tutto il mondo durante i primi sei mesi. L’aumento di vendite registrato, in confronto allo stesso periodo dell’anno precedente, è stato del 2,2%. Ora, poi, con l’offerta straordinaria che riguarda ben due modelli, acquistabili con un’unica rata da 199 euro, sicuramente i dati sulle immatricolazioni risentiranno di tale iniziativa.

I due modelli in questione sono le Fiat 600 Hybrid e la Topolino, noti per esser molto apprezzati dai componenti di una famiglia. Grazie a questa offerta, infatti, si potranno accontentare sia i genitori che i figli, così da permettere loro di unire le forze economiche per poter avere il mezzo più adatto alle proprie esigenze.

Le Fiat 600 e Topolino in offerta

Si chiama “2forYOU” ed è un tipo di offerta imperdibile della Fiat che permette di poter guidare congiuntamente ambo i modelli 600 Hybrid e Topolino. In tal modo, le esigenze di mobilità urbana, quotidiana e familiare vengono soddisfatte in pieno.

Offerta della Fiat sulla 600 e sulla Topolino
Le Fiat 600 e Topolino in offerta (Media.stellantis.com) – Nextmoto.it

Il canone mensile complessivo per l’acquisto di entrambe è di sole 199 euro. In tal modo, è possibile portare nel proprio garage sia la minicar 100% elettrica che l’accattivante “family mover”, la quale è dotata di tecnologia ibrida.

Insomma, si possono acquistare due auto con un’unica rata mensile, diverse tra di loro per grandezza e potenza. La 600 Hybrid rappresenta un primo passo della Fiat verso la transizione elettrica. La Topolino, invece, è stata leader del mercato dei quadricicli elettrici durante gli ultimi quattro mesi.

La Fiat 600 si presenta con un sistema mild hybrid a 48 volt e monta un motore a tre cilindri turbo 1.2, capace di erogare 101 CV, abbinato a un motore di tipo elettrico da 29 CV. La Fiat Topolino, invece, monta un propulsore da 8 CV, è a trazione posteriore e possiede una batteria da 5,5 kWh. In caso di permuta o rottamazione, grazie all’offerta “2forYOU” ci sarà uno sconto di 1.500 euro. Infine, la 600 Hybrid in promo costa 23.450 euro, mentre la Topolino (sempre in promo) appena 6.789 euro.

Gestione cookie