Offerta incredibile, la E-Bike a soli mille euro: ecco come averla…

Assicurazioni o meno, è il momento giusto per acquistare la tua prossima (o prima) E-Bike: il prezzo di 1000 euro è davvero competitivo. Ecco tutto svelato

La pandemia ha lasciato strascichi pesanti in tanti settori della mobilità, ma ha schiuso tante possibilità ad altri fino ad allora più in sordina. Ne sa qualcosa il segmento delle biciclette elettriche e, in generale, dei mezzi a zero emissioni. Grazie anche ai tanti bonus e incentivi che si sono consumati nel corso degli ultimi anni, il mercato dei monopattini elettrici ed e-bike ha subìto una vera e propria esplosione.

Bezior XF200 in offerta
E-Bike in offerta, impossibile non approfittarne (via YouTube) nextmoto.it

Un’esplosione e diffusione tale che, a breve, sarà obbligatorio munire di targa e assicurazione questi mezzi. Eppure, per molti continuano a rappresentare il perfetto mezzo per spostarsi nelle giungle metropolitane italiane, rifugiandosi dalle ZTL, dal traffico e dal problema del parcheggio. Per questo, guai a lasciare in secondo piano offerte come quella della ‘fat bike’ Bezios XF200. Un gioiellino a tutti gli effetti, che può essere acquistato ad un prezzo davvero conveniente e competitivo in questo periodo.

Bezior XF200, che offerta: impossibile non approfittarne, costa soli 1.000 euro

Due ruote da 20″, telaio in alluminio pieghevole e comodo per il trasporto: Bezios XF200 è una delle proposte più interessanti sul mercato delle E-Bike. Il solido peso di 27 chilogrammi e le dimensioni di 177 x 120 x 100 centimetri, la rendono capace di reggere anche un peso di trasporto di poco inferiore ai 200 chilogrammi. Interessante anche la dotazione ‘di serie’: sospensioni a molla, faro a LED bianco, freno a disco idraulico, cambio Shimano a 7 velocità, leva acceleratore al manubrio ed il bellissimo schermo LCD impermeabile che domina la consolle centrale.

Bezior XF200 in offerta
Bezior XF200 in offerta su Gogobest, ecco tutto svelato – nextmoto.it

Schermo dove sono esplicitati tutti i parametri vitali della E-Bike, che monta una batteria rimovibile da 15Ah (48V). Quest’ultima dovrebbe garantire un’autonomia di 50 chilometri in modalità full electric e di 130 chilometri, invece, in modalità assistita. Il motore brushless da 1000W, inoltre, assicura la velocità massima di 40 km/h, ma fate attenzione se l’acquistate per l’utilizzo in Italia: il limite prefissato dal Codice della Strada per questo tipo di veicoli resta a 25 km/h. Quindi, e-ciclisti avvisati…

Quanto costa un gioiellino simile? In offerta promozionale su GogobestBezior XF 200 è acquistabile attualmente al prezzo di 1.199,99 euro. Non male, per una E-Bike che ha un costo di listino di 1.900 euro. Se approfitterete in questi giorni, avrete un risparmio di circa 700 euro sull’acquisto di questa bicicletta elettrica.

Impostazioni privacy