UnipolMove abbatte i costi e ora per un anno il servizio sarà del tutto gratuito.
Ancora una volta UnipolMove trova il modo di far parlare di sé e non ci sono dubbi sul fatto che il proprio ruolo sul mercato del telepedaggio stia diventando sempre più importante a livello nazionale. Il solo Telepass infatti non è più da considerarsi come unico nel proprio servizio, ma deve fare i conti anche con una serie di rivali sul mercato.
Naturalmente una realtà come UnipolMove deve fare in modo di creare una serie di offerte che permettono di poter venire incontro alle esigenze degli utenti e soprattutto ispirare per poter virare su un altro servizio rispetto al Telepass. UnipolMove dunque sa bene come il pagamento del canone mensile non è propriamente di grande aiuto, soprattutto visto come Telepass di recente abbia alzato il prezzo.
Nel luglio del 2024 infatti si è passati a un totale di ben 3,90 euro al mese, con UnipolMove che ha colto la palla al balzo. Non solo il canone mensile è molto più economico, ma ora vi è modo anche di fare i conti con una pazzesca novità che permette così di abbattere le spese per un anno.
L’ultima novità che porta sul mercato del telepedaggio UnipolMove è sicuramente una delle più interessanti e merita di essere presa in considerazione. La società infatti ha deciso di attuare un piano che permette di avere per un anno la possibilità di usufruire del servizio in modo del tutto gratuito.
Solo dopo un anno si inizierà a pagare il canone classico, con questo che risulta essere comunque molto economico, essendo di 1,50 euro al mese. Inoltre è bene sottolineare come coloro che sottoscriveranno il contratto entro il 9 settembre 2025, giorno in cui scadrà questa offerta, ecco che avranno anche modo di poter richiedere anche un secondo dispositivo.
Questo invece sarà per sempre gratuito, dunque con solo 1,50 euro al mese si avranno due dispositivi UnipolMove. L’attivazione e la consegna, se avvenute in Italia, saranno del tutto gratuite, con UnipolMove che dunque fa un grande regalo agli italiani per il mese di agosto e non mancheranno di certo coloro che decideranno di dargli fiducia.