Novità moto 2010: Yamaha Majesty 400

[galleria id=”1567″]Yamaha Majesty 400 è lo scooterone per eccellenza, il più lussuoso della categoria. Il brillante motore da 395cc, il baricentro basso, l’ampio vano sottosella e il serbatoio da quattordici litri, lo rendono non solo il mezzo ideale per recarsi in ufficio ma un fido compagno di viaggio per il weekend.
 
Majesty 400 è dotato di un motore monocilindrico, quattro tempi, da 395cc, raffreddato a liquido, capace di erogare una potenza massima di 25 Kw a 7.000 giri al minuto e una coppia massima di 36,3 Nm a 6.000 giri al minuto.

La ciclistica è composta dal telaio pressofuso in alluminio, dalla forcella teleidraulica anteriore con escursione di 120 mm e dal doppio ammortizzatore con escursione di 104 mm.
 
L’impianto frenante è composto da tre dischi da 267 mm, nella classica configurazione con doppio disco che serve l’anteriore e singolo per il posteriore. Lo scooterone della casa di Iwata è disponibile anche nella versione con sistema di assistenza frenata ABS.
 
Yamaha Majesty 400 è dotato di cerchi nelle misure da quattordici pollici per l’anteriore e da tredici pollici per il posteriore, e calzano rispettivamente pneumatici da 120/80 e 150/70.
 
La gamma cromatica è composta da tre colori: il bianco Competition White, il nero Diamond Black e il grigio Quick Silver.
 
Majesty 400 è caratterizzato da uno spazioso vano sottosella capace di contenere fino a due caschi integrali e da finiture lussuose che lo differenziano dalla concorrenza.
 
Majesty 400 è acquistabile presso la rete di concessionari ufficiali Yamaha a un prezzo franco concessionario di 6.690,00 euro, sono necessari cinquecento euro in più per la versione comprensiva di ABS, per un totale quindi di 7.190,00 euro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy