Novità moto 2010: Peugeot XR7

[galleria id=”1647″]Peugeot XR7 è la piccola sportiva della casa francese nata per soddisfare le ambizioni racing di giovani piloti che vogliono avvicinarsi al mondo sportivo del motociclismo.
 
Il frontale caratterizzato dal doppio gruppo ottico, unitamente alla carenatura avvolgente e alle pedane arretrate non lasciamo alcun dubbio sulla vocazione di questa piccola sportiva.
 
Il faro posteriore è dotato di lampada mini-bulb, porta targa e poggiapiedi del passeggero sono discreti e non appesantiscono la linea del veicolo.

La Peugeot XR7 è dotata di un motore monocilindrico, a due tempi, raffreddato a liquido, da 49,7cc. L’alimentazione è a carburatore e il cambio è manuale a sei rapporti.
 
L’impianto di scarico è caratterizzato dal piccolo terminale di scarico P-E-S (Peugeot Exhaust System).
 
Le sospensioni sono caratterizzate dalla forcella anteriore Paioli con steli rovesciati da 41 mm, e dal mono ammortizzatore posteriore idraulico centrale.
 
L’impianto frenante è composto da un dischi Shuricane, l’anteriore da 300 mm con pinza freno a quattro pistoni con attacco radiale, mentre il posteriore è da 200 mm.
 
La Peugeot XR7 è dotata di cerchi in lega Diamond da diciassette pollici, gommati rispettivamente con pneumatici da 100/80 sull’anteriore e da 130/70 sul posteriore.
 
La gamma cromatica della Peugeot XR7 è composta da due sportivissime colorazioni bicolore: Nero / Rosso Torero e Nero / Blu Pulsar.
 
La piccola sportiva è venduta in tutte le concessionarie ufficiali Peugeot a un prezzo di 3.350,00 euro IVA compresa franco concessionario, se si porta un veicolo da rottamare il prezzo scende a soli 3.170,00 euro IVA compresa.