BMW svela i nuovi bolidi: non solo la gamma GS, questi modelli sono incredibili. Hanno conquistato gli appassionati.
Bmw è uno dei modelli più amati dagli appassionati di motori. Il colosso tedesco si è imposto non solo nel settore delle automobili, dove è da decenni ormai uno dei leader sul panorama europeo, ma anche nel segmento delle due ruote, dove si conferma tra i marchi più venduti e apprezzati in tutto il mondo, pronta a competere con le giapponesi Honda e Yamaha o con la nostra Ducati.

Tra i modelli più venduti ci sono sicuramente quelli dell’amatissima gamma GS, vera bestseller anche nel nostro paese. Ma attenzione a sottovalutare il resto del listino del colosso tedesco, che anche per quanto riguarda le moto promette varietà e soprattutto qualità. Tre nuovi modelli, in particolare, stanno catturando l’attenzione degli appassionati di moto. Il prezzo, come spesso avviene per i modelli BMW, non è dei più economici sul mercato, ma la convenienza è massima vista la grande qualità di questi mezzi. Per chi vuole un ottimo rapporto qualità – prezzo e una moto affidabile e che duri nel tempo, la casa tedesca ha certamente una proposta interessante.
BMW cala gli assi: ecco le nuove moto
BMW ha lanciato i nuovi modelli M 1000 RR, M 1000 R e M 1000 XR. La M RR ha una velocità massima di 314 km/h, è alimentata dal motore ShiftCam da 218 CV di potenza e 113 nm di coppia a 11.100 giri/min. Ha un telaio a ponte in alluminio, con forcella upside-down e ammortizzatore centrale con cinematica Full Floater Pro. Il prezzo di questo modello parte da poco più di 37.000 euro.

La Bmw M, pensata per strada e la pista, ha una potenza di 210 CV e raggiunge la velocità massima di 280 km/h grazie al mitico 4 cilindri di BMW. Il prezzo, in questo caso, parte da poco più di 23.000 euro, è dunque più economica rispetto al precedente modello.
Chiude il trittico la M XR, una crossover che raggiunge gli oltre 275 km/h grazie al quattro cilindri BMW ShiftCam della RR da 201 CV. In questo caso il costo del modello è di poco più di 26.000 euro. Con questi modelli, BMW da nuova linfa alla gamma e offre ai suoi clienti un’opzione perfetta per gli amanti delle prestazioni, un veicolo divertente da guidare ma allo stesso tempo sicuro.