Non solo Dacia, quante belle auto a meno di 15 mila euro: occasione di fine maggio in concessionario

Non solo Dacia: ecco le rivali, queste auto le trovi a meno di 15.000 euro. Sono delle super occasioni, corri dal concessionario. 

Dacia ha fatto registrare numeri davvero incredibili negli ultimi anni. L’azienda rumena si è importa come uno dei brand più convenienti del continente, con modelli dai prezzi contenuti (tra i pochi a reggere il passo con i veicoli low cost che arrivano dalla Cina e a non accusare le difficoltà dell’sutomotive europeo) e una qualità sempre crescente, grazie anche alle risorse di un colosso come il gruppo Renault, di cui Dacia fa parte.

dacia sandero
Non solo Dacia, quante belle auto a meno di 15 mila euro (Dacia) – Nextmoot

Modelli come la Duster, la Sandero o la Spring sono tra i più apprezzati e venduti del continente. Le rivali però non mancano: le contendenti non vogliono stare a guardare, e sono pronte a rispondere colpo su colpo a Dacia con listini super convenienti e un rapporto qualità-prezzo altrettanto vantaggioso. Questi modelli, per esempio, possono essere acquistati a meno di 15.000 euro, non ti resta che andare dal concessionario.

Dacia, ecco le rivali: costano meno di 15.000 euro

Non può mancare, nella lista dei modelli più apprezzati in Italia, la nostra FIAT Panda: l’amata utilitara della casa torinese continua ad essere il veicolo più venduto nello Stivale, superando proprio la Dacia Sandero. Merito di un prezzo davvero irresistibile: grazie alla promozione, si può pagare appena 10.650 euro con la rottamazione di un vecchio modello e il finanziamento messo a disposizione da Stellantis, invece dei classici 10.650 di listino.

fiat panda
Dacia, ecco le rivali: costano meno di 15.000 euro (Stellantis) – Nextmoto.it

Tra i marchi che si sono distinti nell’ultimo periodo c’è anche MG Motor, azienda britannica ormai da tempo parte del gruppo cinese SAIC. La MG3 ICE, con motore a benzina, con lo sconto ha il costo di 14.940, a ribasso rispetto alla spesa originale di 16.990 euro. Anche in questo caso sono disponibili diverse opzioni per ammortizzare la spesa nel corso del tempo.

Chiude il tris di occasioni la Hyundai i10, in offerta per il mese di Maggio. La i10 MY25 1.0 MPI 63CV Connectline passa da 18.100 euro a 14.600 euro, con uno sconto di 3.500 euro. A rate il prezzo sale leggermente, a 16.100 euro. Con 4.140 euro di anticipo e 35 mini rate da 78,92 euro, oltre ealla rata finale da 9.593 euro.

Dacia, insomma, ha il suo bel da fare con le rivali: chi cerca un modello economico e affidabile anche per questo mese di Maggio ha un’ampia scelta grazie ai vantaggi messi a disposizione dalle aziende.

Gestione cookie