Incredibile notizia che riguarda i viaggi in moto, con la decisione che è ufficiale e la Legge non lascia scampo.
Continuano le brutte notizie per i motociclisti, con questi che non sono di certo anni facili per chi ama le due ruote. Le limitazioni sono sempre dietro l’angolo e dunque ci si trova spesso costretti a dover fare i coni con dei cambiamenti che molto spesso sono dannosi e tolgono esperienze che in passato erano normali.
Viaggiare in due sulla moto, naturalmente con l’uso del casco e usando dei mezzi che siano omologati per questo servizio, diventa uno dei momenti che rimarranno per sempre nell’immaginario collettivo. Ecco dunque come vietare la possibilità di vivere simili esperienze diventa un qualcosa che di certo non fa felici i biker.
A quanto pare in tante nazioni le cose stanno sensibilmente cambiando, anche perché non è sempre facile potersi muovere con la moto e per colpa dei delinquenti sono sempre le persone oneste che ci devono rimettere. Lo si sa bene per quello che sta accadendo in Argentina, con la notizia che è davvero pazzesca.
Brutte notizie in arrivo per tutti i motociclisti argentini, tanto è vero che arriva la mazzata che pochi si aspettavano. Si tratta infatti della decisione di chiudere definitivamente alla possibilità di viaggiare in due in moto, con la motivazione che dipende dal fatto che gran parte delle bande criminali di Buenos Aires si muovono proprio in questo modo.
Il problema però non è il fatto che si possa viaggiare in due sulla moto, ma è ciò che viene commesso da coloro che si trovano sulla moto. Dunque alla fine finirà semplicemente con i criminali che troveranno delle soluzioni alternative per poter delinquere e portare avanti i loro furti e le rapine, mentre agli onesti cittadini sarà semplicemente tolta l’opportunità di muoversi in moto in due.
Un evento che lascia perplessi molti in Argentina, con la terra sudamericana che sta cercando di uscire da un lungo periodo di forte crisi economica. Non sarà di certo questa Legge a migliorare la condizione di buona parte della popolazione, ma la speranza in questi casi è che si possa finalmente muovere qualcosa per poter dare vita a delle migliorie per la vita dei cittadini.