Non serve svenarsi per una moto da viaggio: questa è l’ideale per tutti, italiani pazzi di lei

Sempre più curiosi stanno approcciando al mondo delle due ruote e, a questo proposito, è utile sapere che c’è una moto ideale per viaggiare e per cui non serve svenarsi! Gli italiani sono già pazzi di lei.

Per i curiosi e ovviamente gli appassionati del mondo delle due ruote è utile sapere che sul mercato è arrivata una moto che sta facendo impazzire tutti. Non serve neppure svenarsi per averla visto che il prezzo è contenuto e il rapporto con la qualità è ottimo! Ecco tutti i dettagli della due ruote che sta facendo impazzire anche gli italiani.

Moto ideale ed economica
Arriva la modo ideale per i viaggi: non serve svenarsi per averla! I dettagli – Nextmoto.it

Sempre più persone desiderano al giorno d’oggi concedersi uno svago dalla frenetica vita cittadina di tutti i giorni che non lascia un attimo di respiro. Si va sempre di corsa e fare tutto in una giornata diventa una sorta di lotta contro il tempo. Per questo motivo, poi, nei momenti liberi si cerca di svagarsi come si può. E la scelta privilegiata in questo senso è quella di compiere un viaggio.

Per gli appassionati delle due ruote, poi, non c’è nulla di meglio di un viaggio in moto. Da compiere in solitaria o magari da condividere. E chi ha questo sogno e/o desiderio adesso può soddisfarlo acquistando una moto che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Per avere una CF Moto, infatti, non serve svenarsi e le prestazioni resteranno comunque super.

CF Moto, per la 800MT non serve svenarsi: le sue caratteristiche stanno già facendo impazzire (anche) gli italiani

La 800 MT, disponibile in varie versioni (touring, sport, explore, limited edition), è perfetta per i viaggi e le gite fuori porta. Con questo modello, la CF Moto ha compiuto quel salto di qualità su fuoristradistica che in tanti stavano aspettando. Le ruote sono da 21” – 18”, si tratta di un motore bicilindrico 4 Tempi. La cilindrata è di 799cc e la potenza massima è di 67 kW (91,2 CV) a 9.250 min-1. Il cambio arriva fino a 6 marce. Un viaggio con questa moto sarà perciò una vera e propria passeggiata.

Moto ideale ed economica
CF Moto 800T, la modo ideale e a portata di tutti: le caratteristiche (Press Media) – Nextmoto.it

Nel 2024, poi, arriverà molto probabilmente anche un nuovo modello in cui saranno migliorate ancora di più le prestazioni del motore. Anche se la base resterà questa già presente sul mercato. Ma veniamo ora anche ai costi. Una 800 MT della CF Moto costa anche meno di 10mila euro! Il suo prezzo di listino è infatti di 9.990 euro. È perciò una vera occasione.

Impostazioni privacy