Non+%C3%A8+un+semplice+clone+dell%26%238217%3BX-ADV%2C+ma+il+nuovo+scooter+anti+Honda%3A+prezzo+irresistibile%2C+%C3%A8+il+pi%C3%B9+completo+di+tutti
nextmotoit
/articolo/non-e-un-semplice-clone-dellx-adv-ma-il-nuovo-scooter-anti-honda-prezzo-irresistibile-e-il-piu-completo-di-tutti/58837/amp/
Scooter

Non è un semplice clone dell’X-ADV, ma il nuovo scooter anti Honda: prezzo irresistibile, è il più completo di tutti

Honda, arriva la rivale dell’X-ADV: questo scooter li batte tutti, ha un prezzo incredibile ed una buona qualità. 

Gli scooter sono davvero amatissimi dagli appassionati di motori. Questi modelli agili e veloci, perfetti per districarsi nel traffico cittadino, sono gettonatissimi sul mercato, anche per il loro essere estremamente economici. Sempre più persone, però, piuttosto che puntare sul classico modello di piccola cilindrata “da città” scelgono di affidarsi a scooter più robusti e dalle migliori prestazioni per avere maggiore versatilità e potere avere una buona tenuta su ogni tipo di terreno. Degli scooter più vicini a vere e proprie moto che possano essere utilizzati sia per la vita di tutti i giorni in città che per i percorsi più avventurosi e lunghi.

Non è un semplice clone dell’X-ADV, ma il nuovo scooter anti Honda: prezzo irresistibile (Honda) – Nextmoto.it

Honda in questo senso ha fatto scuola con il suo X-ADV. Questo scooter giapponese è un punto di riferimento per chi vuole partire all’avventura a bordo del proprio scooter, grazie alla sua affidabilità e alla sua grande qualità. Anche il colosso giapponese però deve fare i conti con delle temibili rivali che vogliono scalzarla dal trono. Un modello, in particolare, sta catturando l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori, e punta tutto su una buona qualità e un rapporto qualità- prezzo da primo della classe.

Zontes 368G, sfida alle rivali: prezzo da urlo

Zontes punta a rivoluzionare il segmento dello scooter adventure con il suo 368G, un modello di grande qualità e dai prezzi stracciati. Questo modello è uno scooter sportivo e molto robusto, alimentato da un motore monocilindrico da 368 cc raffreddato a liquido che sprigiona 38,7 CV di potenza e 40 Nm di coppia. E’ un modello che garantisce buone prestazioni sia in città che sui percorsi più impegnativi, e che fa dunque della versatilità un suo punto di forza. Proprio per questo è in linea con le esigenze del mercato attuale.

Zontes 368G, sfida alle rivali: prezzo da urlo (Media Press) – Nextmoto.it

Per quanto riguarda le sospensioni, sono da segnalare la forcella con steli da 41 mm e ammortizzatori, entrambi regolabili. L’impianto frenante J.Juan è composto da disco da 300 mm all’anteriore e da 240 al posteriore. Il peso del modello è di 203 Kg. Il prezzo dello Zontes 368 G è tutto sommato economico, ha infatti il costo di 6.490 euro. Piuttosto conveniente considerando quella che è la media del segmento, visto che si pone su una fascia di prezzo inferiore a quella dei modelli Honda.