Novità importanti sul mercato delle moto, con un modello dal nome italiano che giunge dall’Asia.
Negli anni sono tantissimi i cittadini che hanno deciso di virare verso l’acquisto di moto, con queste due ruote che da sempre sono viste come un simbolo di libertà e di indipendenza. La voglia di sentire il vento sul proprio corpo e quel senso di unicità che danno i viaggi in moto difficilmente sono capibili, ma in un periodo dove i prezzi medi sono in netto aumento, diventa importante stare attenti anche alle novità.
Non mancano di certo le grandi novità, soprattutto per quanto riguarda le aziende cinesi, con queste che si stanno imponendo nell’immaginario collettivo. La Voge è sicuramente una delle aziende che si sta mettendo maggiormente in mostra, sapendo differenziare la gamma come poche altre, portando avanti il progetto sia con moto potenti che con scooter.
Non possono mancare naturalmente le naked, con queste che sono le moto economiche per eccellenza e che con l’ingresso nel mercato delle novità cinesi si abbattono ancora di più le spese. Una delle moto più interessanti è indubbiamente la Trofeo 500 AC, con quest’ultima che ha tutte le carte in regola per dominare il settore.
La Voge ha diversi modelli di indubbio valore nella propria gamma e ora è tempo di ammirare le splendide novità che giungono con la Trofeo 500 AC. Una splendida moto che si presenta con una lunghezza da 210 cm, una larghezza di 82 cm e un’altezza da 117 cm, con il peso complessivo che è di 185 kg.
Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 471 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 46,2 cavalli. Questo è un dettaglio non di poco conto, dato che permette di guidarla anche con la Patente A2. I consumi si stanziano su di una media di 24 km con un litro, davvero niente male per la categoria.
Il prezzo di vendita della Voge Trofeo 500 AC si trova in vendita con uno sconto importante. Il suo costo di listino sarebbe di 6490 euro, ma ora i clienti hanno modo di portarla a casa per soli 5690 euro. Una splendida occasione per gli appassionati delle due ruote, con la Voge che dunque hanno la possibilità di una moto favolosa e a basso costo.