Nuove moto low cost: spopola nel segmento delle crossover, è il modello del momento. Lo vogliono tutti
Il panorama delle due ruote ha un nuovo colosso low cost. Questa new entry ha super qualità e un prezzo davvero stracciato. Ha già attirato l’attenzione dei clienti, grazie ad un rapporto qualità- costo da prima della classe. Le rivali sono avvisate, in Europa si sta facendo largo un nuovo colosso pronto a stupire.

Ancora una volta è la Cina a mettere in difficoltà i grandi colossi del continente europeo. Le aziende del paese del Dragone stanno prendendo sempre più piede negli ultimi anni. Tra i marchi più noti ormai anche alle nostre latitudini c’è Voge, che si è fatta largo grazie ad una gamma varia e molto conveniente.
Voge è pronta a stupire con una nuova proposta super in un segmento molto amato dagli automobilisti di tutto il mondo, quello delle naked. Questi modelli sono gettonatissimi, soprattutto da chi cerca un veicolo versatile e che si presta all’utilizzo in ogni circostanza. Adesso chi cerca una due ruote di qualità, ma che si mantenga anche in una fascia di prezzo accessibile ha una opportunità in più grazie all’azienda.
Voge R625, Il nuovo modello conquista tutti
La Voge R625, naked sportiva dell’azienda, condivide la piattaforma con la “sorella” Valico 625DSX, con la quale condivide diversi aspetti. Questa due ruote ha un design aggressivo, piuttosto simile a quelle che sono le tendenze nel segmento delle naked. Il modello ha telaio a traliccio in tubi di acciaio, per quanto riguarda le sospensioni sfrutta invece una forcella a steli rovesciati Kayaba all’anteriore e al posteriore un forcellone bi-braccio con mono-ammortizzatore Kayaba. Il sistema di freni Nissin comprende un doppio disco da 298 mm all’anteriore e un discolo singolo da 240 mm al posteriore.

E’ alimentata da un bicilindrico parallelo da 581 cc, che per quanto riguarda emissioni ha otteuto omologazione Euro 5+ secondo le direttive dell’Unione Europea. Il propulsore eroga 63,9 CV di potenza a 9.000 giri, con una coppia massima di 57 Nm a 6.500 giri. Il peso del modello è 198 kg a secco. La Voge R625 potrà essere acquistata a partire da giugno, ed ha un prezzo di 5.990 euro. Piuttosto contenuto per quella che è la media del segmento.