Negozi di Abbigliamento Moto per Donne – Facile… in Inghilterra!

GirlsBike2

Stanche di non trovare mai la taglia della tuta o di dovervi accontentare di stile e colorazioni prettamente maschili “adattate” senza un minimo di gusto per il gentil sesso e patch goffamente cucite con qualche inserto rosa sparpagliato qua e là in posizioni dove proprio non ci andava?!
Don’t worry, abbiamo trovato la soluzione.

In Gran Bretagna, patria dello stile giovane e dell’ anticipazione delle mode street&racing style, finalmente è nato un negozio di abbigliamento moto per donne, fatto da donne.
Già si sentono urla di giubilo…
 
Il negozio on line (ma non solo), dalla grafica candy blu liberty e dall’ attitudine spiccatamente racing, promette di vestire comodamente e stilosamente tutte le sexy-biker che hanno voglia di andare in moto senza compromessi di stile.
 
Abbiamo dato un’ occhiata ai prodotti e, oltre ai marchi blasonati come Arai, Alpinestars & Co, abbiamo trovato tanti altri esempi di abbigliamento e accessori dove non è necessario il colore rosa per farsi riconoscere come donna quando si è in sella alla propria moto.
 
Blouson Ixon
 
Tagli estremamente femminili senza rinunciare al look total black, intramontabile per le donne in moto, prodotti scelti con cura per andare incontro alle esigenze femminili, una sezione dedicata all’ abbigliamento Custom che finalmente segna un solco tra le borchie e i gilet sformati anche per le donne, proponendo uno stile glam&chic anche per le Harleyste convinte o per le amazzoni in sella ad una Virago di qualche anno fa.
 
Stella Corset Jacket
 
Indirizzo in Inghilterra.. non solo uno.
Le filiali di GirlsBike2 sono ben 9, disposte strategicamente su tutto il territorio british e scottish: Aberdeen, Dorking, Edinburgh, Kent, Hitchin, North London, Poole, Northampton, Wisbech.
 

In più, violet-voucher da regalare all’ amica centaurina per un’ occasione speciale…
 
violet voucher
 

Nient’altro da aggiungere, se non che Ryanair vola verso Londra Stansted con prezzi economicissimi!