MXGP Sardegna 2024, orari e come vederlo gratis in TV e in streaming: sarà un evento unico

Si avvicina l’appuntamento del MXGP Sardegna 2024. Gli appassionati si chiedono come vederlo: sarà possibile seguirlo gratuitamente

Il primo fine settimana di aprile è decisamente emozionante per chi ama le due ruote e le motocross in particolare. È infatti in programma il GP di Sardegna 2024, terza tappa del Mondiale, che si svolgerà presso la pista di Riola Sardo. Si tratta di un evento speciale, che segna l’inizio della serie dei tre GP italiani che sono previsti in calendario. Attenzione però, perché potrebbe esserci una sorpresa: un quarto appuntamento, che renderebbe felicissimi tutti gli appassionati.

Arriva il MXGP di Sardegna
I dettagli sul GP di Sardegna – (Press Media) – nextmoto.it

Le giornate in cui si correrà in Sardegna sono due: sabato 6 e domenica 7 aprile. Due giorni ricchi di azione e divertimento sulla pista di Riola Sardo, rinomata per la sua difficoltà e per gli spettacoli mozzafiato che offre. Tutte le sessioni di questo fine settimana, comprese le gare WMX ed Europeo 125, saranno disponibili per tutti gli appassionati. Si potranno seguire, infatti, in diretta su MXGP-TV. Una grande comodità per chi non riuscirà a essere presente sul posto. Il tutto pagando una piccola somma.

Per chi, invece, preferisce seguire le gare in televisione, le trasmissioni saranno disponibili anche su Discovery+ e sul sito di Eurosport.it. Eurosport 2 trasmetterà in diretta tutte le sessioni, tranne la prima parte della MX2. Inoltre, per gli spettatori italiani, c’è gratuitamente Rai Sport che ha in serbo una trasmissione speciale: la gara 2 di MXGP sarà trasmessa in diretta alle 17 di domenica.

MXGP Sardegna 2024: il programma completo

Ecco, dunque, il programma dettagliato e completo dell’evento:

Sabato 6 aprile:

  •  Ore 16:35 – Qualifying Race MX2
  • Ore 17:20 – Qualifying Race MXGP
GP Motocross in Sardegna, il programma completo
Motocross, il programma in Sardegna – (Foto ANSA) – nextmoto.it

Domenica 7 aprile:

  • Ore 13:15 – Gara-1 MX2
  •  Ore 14:15 – Gara-1 MXGP (in diretta su Eurosport 2)
  • Ore 16:10 – Gara-2 MX2 (in diretta su Eurosport 2)
  •  Ore 17:10 – Gara-2 MXGP (in diretta su Eurosport 2 e Rai Sport)

Insomma, questo fine settimana si preannuncia divertente e promette azione mozzafiato. A sfidarsi ci saranno i migliori piloti di motocross al mondo. La pista di Riola Sardo è spettacolare e garantisce agli spettatori, che siano sul posto o a casa, grande divertimento. È un fine settimana eccezionale per gli appassionati, che avranno l’opportunità di vivere ogni momento delle gare tramite diverse piattaforme di trasmissione, così da non perdersi neanche un minuto e neanche un dettaglio. La copertura è totale. Un po’ a pagamento e un po’ gratuita. L’obiettivo è garantirsi di vivere un’esperienza indimenticabile per questo GP di Sardegna 2024.

Impostazioni privacy