Motorbike Pride – Giornata Internazionale “Al Lavoro in Moto”

Ride To Work

Importante iniziativa “on air” oggi, voluta dalla F.M.I Federazione Motociclistica Internazionale che, insieme alle 98 Federazioni Nazionali affiliate ha organizzato la Giornata Nazionale del Lavoro in Moto.

Il Moto Evento , nato negli States qualche tempo fa, ha l’ ambizioso obiettivo di promuovere l’ utilizzo delle due ruote rispetto alle più costose e ingombranti quattro ruote.
Soprattutto in Italia, poi, in cui le due ruote vengono spesso associate a concetti quali “pericolo”, “velocità”, “instabilità”, “paura”, “follia”.
 
In realtà non è così, visto che il popolo motociclistico italiano è sufficientemente maturo e con la testa sulle spalle da smentire ogni appellativo negativo che gli venga affibbiato e promuovere invece una mobilità intelligente in grado di ridurre il traffico in città e aumentare il divertimento fuori.
 
Ride To Work
 
Con questo obiettivo la giornata di oggi di RideToWork è all’ insegna del “Vado al Lavoro in Moto” con l’intento di dimostrare che le due ruote sono validissimi mezzi di trasporto e che hanno pari dignità delle quattro.
In più, sono sicure e affidabili, non creano fobie e non sono strumenti di perdizione.
Come dire, vado in moto e me ne vanto!
 

Impostazioni privacy