MotoGP, uno dei piloti più amati sta per diventare papà: “Sogno che diventa realtà”

L’arrivo di un bambino è una notizia che merita sempre di essere festeggiata da parte dei futuri genitori. Ed è quello che sta per accadere a uno dei piloti più amati che milita in MotoGP.

I piloti di MotoGP godono certamente di grande popolarità, non solo per il periodo in cui corrono in pista, ma anche quando decidono di appendere il casco al chiodo. L’affetto degli appassionati, infatti, difficilmente non si scalfisce nemmeno in quel momento ed è per questo che non è un caso che ancora adesso Valentino Rossi sia uno dei più amati.

gara piloti MotoGP
Gara MotoGP – Foto | Fuoristrada.it

Non a caso, sono in tanti a voler essere costantemente aggiornati sulle novità che li riguardano, comprese quelle relative alla vita privata. E il mezzo migliore per farlo ora sono certamente i social network, che molti di loro utilizzano in modo quasi costante.

La lieta novella per uno dei piloti di MotoGP più amati

In attesa della partenza ufficiale della stagione 2023 di MotoGP, una notizia importante coinvolge la vita privata di uno dei piloti più apprezzati dai fan della due ruote. Si tratta di Jack Miller, che ha comunicato ai suoi follower sui social che a breve diventerà papà.

Nello scatto pubblicato su Instagram vediamo sia il pilota autostraliano sia la moglie Riby teneramente abbracciati, oltre all’ecografia che è stata consegnata loro dal ginecologo di fiducia in cui è possibile vedere il feto.

La gravidanza è ancora agli inizi, secondo quanto trapela, la futura mamma sarebbe solo al terzo mese. I due si sono sposati lo scorso ottobre, il bambino in arrivo coronerà quindi ancora di più il loro amore.

Miller e non solo tra i papà della MotoGP

Il bambino di Ruby e Miller dovrebbe venire alla luce a settembre, uno dei periodi più intensi dell’annata sportiva che sta per iniziare. In quel mese, infatti, sono in programma ben tre gare: il Gran Premio di Catalogna (3 settembre), quello di Misano (10 settembre) e quello in India (24 settembre).

Il pilota della KTM si è detto “entusiasta per il piccolo Miller in arrivo. Ruby, sarai la mamma migliore”. Felicissima anche la futura mamma, che ha scritto sul suo profilo social: “Baby Miller arriverà a settembre. Tu sei il resto del nostro piccolo sogno che diventa realtà, mio ​​dolce bambino”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Jack Miller (@jackmilleraus)


Al momento sono ben sei i protagonisti della classe regina tra piloti e collaudatori che sono già papà. Cal Crutchlow e Michele Pirro hanno rispettivamente una figlia di sei anni e un bambino di uno. Aleix Espargaró ha due gemelli, Mia e Max, che lo seguono spesso nei box.

Pol Espargaro invece ha due figlie, tre e due anni, mentre Alex Rins ha avuto Lucas, che oggi ha due anni, dalla compagna Alexandra. A loro a breve si unirà Maverick Vinales, che avrà una bambina tra pochi mesi.

Impostazioni privacy