MotoGP%2C+la+Sprint+e+il+GP+di+Brno+si+vedono+senza+Sky%3A+gratis+sul+solito+canale+in+tv+e+streaming
nextmotoit
/articolo/motogp-la-sprint-e-il-gp-di-brno-si-vedono-senza-sky-gratis-sul-solito-canale-in-tv-e-streaming/63381/amp/
MotoGP

MotoGP, la Sprint e il GP di Brno si vedono senza Sky: gratis sul solito canale in tv e streaming

La MotoGP fa tappa in Cechia dopo diverso tempo e c’è una grande occasione anche per chi non ha Sky.

La stagione 2025 della MotoGP entra nella sua seconda metà, dopo che la prima è stata dominata in lungo e in largo da quello che è uno dei più grandi fenomeni della storia. Marc Marquez sta dimostrando anche in Ducati di essere uno di quei piloti che è in grado di elevare il livello della moto come pochi altri hanno saputo fare.

MotoGP, la Sprint e il GP di Brno si vedono senza Sky: gratis sul solito canale in tv e streaming (Ansa – nextmoto.it)

Le sue prestazioni in pista sono semplicemente perfette, con il suo margine di 83 punti sul fratello che non rende perfettamente l’idea del dominio. Alex infatti ha il merito di non aver mai mollato e aver portato a casa tanti secondi posti, il che gli hanno permesso di ridurre il gap.

Diverso il caso con Bagnaia, con l’italiano che rischia di chiudere l’anno attorno ai 300 punti di ritardo, il che sarebbe un grosso problema. Uno dei punti di forza di Marquez sono le Sprint Race, nelle quali ha vinto per dieci volte su undici, e nell’unica occasione dove non ha conquistato la tappa ha chiuso secondo, ma ora ci sono belle notizie proprio per questo evento.

Sprint Race MotoGP in chiaro: come seguire tutto il weekend

A Brno ormai è tutto pronto per poter scendere in pista e tornare ad ammirare il grande evento mondiale della MotoGP. Ci saranno anche Moto2 e Moto3 protagoniste, con la lotta al titolo tra Gonzalez e Canet che si rinnova da un lato, mentre dall’altro si guarda con interesse ad Antonio Rueda, sempre più leader.

Sprint Race MotoGP in chiaro: come seguire tutto il weekend (Ansa – nextmoto.it)

I tifosi devono segnarsi i vari orari delle tappe del weekend per non perdersi nulla. Anche chi non ha Sky e può solo seguire in chiaro ha comunque delle belle notizie, in quanto la Sprint Race sarà in diretta su TV8. Per le gare della domenica si dovrà stare attenti alle differite.

Orari MotoGP Cechia

VENERDì 18 LUGLIO

09.00 Moto3 Prove Libere 1

09.50 Moto2 Prove Libere 1

10.45 MotoGP Prove Libere 1

13.15 Moto3 Prove

14.05 Moto2 Prove

15.00 MotoGP Prove

SABATO 19 LUGLIO

08.40 Moto3 Prove Libere 2

09.25 Moto2 Prove Libere 2

10.10 MotoGP Prove Libere 2

10.50 MotoGP Q1 (anche su TV8)

11.15 MotoGP Q2 (anche su TV8)

12.50 Moto3 Q1 (anche su TV8)

13.15 Moto3 Q2 (anche su TV8)

13.45 Moto2 Q1 (anche su TV8)

14.10 Moto2 Q2 (anche su TV8)

15.000 MotoGP Sprint Race (anche su TV8)

DOMENICA 20 LUGLIO

11.00 Moto3 Gara (alle 14.00 su TV8)

12.15 Moto2 Gara (alle 15.15 su TV8)

14.00 MotoGP Gara (alle 17.00 su TV8)