MotoGP, finalmente arriva gratis: fan di Marquez completamente impazziti di gioia

Notizie finalmente positive per i tanti appassionati di MotoGP, in particolare di Marc Marquez. Ora è arrivata l’ufficialità

Marc Marquez rientra certamente tra i piloti che hanno scritto la storia della MotoGP. Del resto otto titoli mondiali non si vincono certamente per caso, a maggior ragione se quelle vittorie sono arrivate in annate in cui nessuno è riuscito a stare al suo passo. Meriti come questi non possono che essere riconosciuti da tutti e confermano come lui sia riuscito a sfruttare al meglio le doti della Honda.

Marc Marquez documentario gratuito
Marquez, la notizia è ufficiale (LaPresse) – Nextmoto.it

Solo gli infortuni e le conseguenze che questi hanno provocato sul suo fisico lo hanno bloccato negli ultimi anni e gli hanno impedito di essere competitivo come avrebbe voluto. Questo non ha comunque scalfito la determinazione, che resta quella dei tempi migliori.

La frattura all’omero subita a Jerez nel 2020 gli ha procurato infatti non pochi problemi, al punto tale da costringerlo a finire sotto i ferri per ben quattro volte. Un ko cui se ne sono aggiunti altri che hanno minato le sue certezze con continue ricadute, quest’ultime inevitabilmente limitanti per un motociclista che fa della velocità il suo punto di forza

Marquez, una bella notizia per i fan: è ufficiale

Il 2023 avrebbe così dovuto essere l’anno del riscatto per Marquez ma ancora questo non è avvenuto e non può che essere frustrante.  Poterlo rivedere ai livelli di un tempo non può che essere importante per chi ama questo sport e desidera vedere più piloti lottare per i primi posti.

In attesa di poter ammirare nuovamente Marc Marquez trionfare in pista, chi lo ama avrà la possibilità di rivivere le sue imprese più importanti attraverso il documentario a lui dedicato, ” All In”. Lanciato a febbraio 2023 da Amazon Prime Video ora è disponibile gratuitamente sul sito di Red Bull.

Marc Marquez documentario "All In" gratis
Marc Marquez, un altro Mondiale decisamente sofferto (Ansa) – Nextmoto.it

Si tratta di un’opera in cinque episodi che permetterà di conoscerlo meglio, sia come pilota sia come persona, svelando anche aspetti del suo privato. Nel documentario, il pilota spagnolo ha parlato delle sue abitudini, della sua famiglia, oltre che dell’episodio che ha segnato la storia recente della MotoGP, quello del 2015 con Valentino Rossi in lotta per il Mondiale contro Lorenzo.

Intanto per Marc si è concluso un altro weekend decisamente poco soddisfacente. Dopo il piazzamento lontano dal podio nella sprint race, il pilota della Honda è caduto in gara al Mugello. Una scivolata senza conseguenze che gli ha impedito, ancora una volta dopo quella di Le Mans, di chiudere il GP, nel quale comunque era lontano dai primi.

Impostazioni privacy