MotoGP+2011%2C+Pedrosa%3A+%26%238220%3BTre+settimane+per+recuperare%26%238221%3B
nextmotoit
/articolo/motogp-2011-pedrosa-tre-settimane-per-recuperare/16005/amp/

MotoGP 2011, Pedrosa: “Tre settimane per recuperare”

Daniel Pedrosa è molto soddisfatto del bilancio delle sue ultime due gare nel campionato MotoGP; a dirlo è lui stesso, attraverso le pagine del suo – seguitissimo – blog.

Blog che questa settimana ha dovuto attendere un giorno in più rispetto al solito per essere aggiornato come merita: il ritorno dalla California dopo il round di Laguna Seca è stato molto più lungo di quanto non siano altri nel calendario MotoGP, ma ora ci sono tre settimane per riposare prima di tornare a sfidarsi sul circuito di Brno.

 
Tre settimane che Daniel Pedrosa (Repsol Honda) sembra intenzionato a dedicare al potenziamento fisico dopo l’incidente con Simoncelli a Le Mans che lo ha costretto a un doppio intervento alla clavicola e ad un recupero affrettato (ma mica male) per poter essere in pista al Mugello, al Sachsenring (1°) e a Laguna Seca (3°).

Questo periodo mi servirà per riposare e per fare una buona preparazione fisica. Il bilancio delle gare disputate da che sono rientrato è positivo, ma non voglio più essere stanco come nel finale del GP degli Stati Uniti.