Motociclisti italiani sulla corda, la notizia è quasi ufficiale: succederà nei prossimi giorni

Una grande notizia potrebbe arrivare nei prossimi giorni: interessati, tutti i centauri d’Italia che adesso possono iniziare a pensare al futuro. 

Quello che si sta per concludere è stato un anno tutto sommato positivo per il mercato motociclistico italiano che ha visto tra le altre cose crescere vendite ed immatricolazioni di motociclette e scooter del 13% circa su scala nazionale, stando ai dati che hanno raccolto gli osservatori del nostro paese, un risultato incoraggiante che segna la definitiva ripresa – almeno in questo settore di mercato – da Covid e crisi economica annessa.

Motorino ottime notizie
Le notizie sono incoraggianti – Nextmoto.it

Le notizie che sono arrivate in questi giorni in vista di un importantissimo evento che avrà luogo nel nostro paese e che non può lasciare indifferenti gli appassionati come l’EICMA di Milano, un evento che raccoglierà le principali case produttrici di tutto il mondo – con qualche nuovo arrivo ovviamente – che potranno esporre al pubblico, mostrare ed office ai clienti la possibilità di toccare con mano il lavoro fatto nell’ultimo anno in quanto a ricerca tecnologica nel settore.

La casa austriaca che tutti conosciamo ed apprezziamo, dal mondo della motocross fino a quello della MotoGP dove ha raccolto successi e ottimi piazzamenti negli anni passati, potrebbe stupire ancora. Si, perchè negli ultimi giorni si sono succedute notizie su dei progetti che potrebbero essere svelati proprio in questi giorni: e quale occasione migliore di un evento del calibro dell’EICMA per mostrare al mondo dei nuovi veicoli?

Sorpresa dagli austriaci

La casa austriaca naturalmente è la KTM, marchio molto attivo in questi anni in cui ha portato avanti offerte e proposto modelli nuovi ed aggiornati ai suoi clienti: la casa rimane un punto fermo nello scenario dei motori, ogni volta che annuncia un nuovo modello i clienti rispondono molto bene. In occasione della manifestazione prevista per il 7 novembre, tra poco meno di un mese, potrebbero arrivare ulteriori notizie interessanti per chi intende comprare una KTM.

Eicma KTM novità
La casa austriaca potrebbe sorprendere all’EICMA di quest’anno (KTM Press Media) – Nextmoto.it

Il marchio austriaco ovviamente ha già confermato la sua presenza all’EICMA, con almeno uno stand in cui potrebbero essere esposti nuovi modelli: il brand ha annunciato di aver preso in carico il Padiglione 18 dove ci saranno tutti i modelli principali in uscita per il prossimo anno tra cui la KTM 125 e la nuova Duke 390 che oltre tutto saranno accompagnate da qualche modello del tipo enduro, quello che forse ha dato maggior lustro al marchio austriaco nel mercato civile negli ultimi anni.

Dato che l’evento si avvicina, per chi volesse fare un salto per dare un’occhiata in anteprima ai modelli che la casa presenterà sicuramente davanti agli occhi dei clienti e delle concorrenti consigliamo di muoversi subito per prendere biglietti del treno o dell’aereo, quelli della fiera e naturalmente organizzare il tutto nei minimi dettagli. E’ un evento davvero da non perdere.

Impostazioni privacy