Bmw S1000RR, basta uno scarico Akrapovic e inizia la festa: guardate cosa può fare

Potete farlo con qualsiasi motocicletta ma con questa, avranno tutto un altro sapore. Ecco la follia che impazza sui social network e che molti proprietari annoiati vorranno sicuramente ripetere. L’importante è divertirsi, giusto?

Quando la festa chiama, il vero centauro risponde! Ecco un divertente trucco con cui potete stupire i vostri amici durante il prossimo party ufficiale, vi servono solo una motocicletta sportiva, uno scarico bello potente e…beh, se vi dicessimo subito il terzo ingrediente dove sarebbe la sorpresa? Continuate a leggere…

Scarico Canva 25_02_2023 NextMoto
Cosa faranno mai con quello scarico? (NextMoto)

Rombare in città

Nonostante esistano delle regole molto severe riguardo il numero di Decibel che una motocicletta può produrre in città, molti centauri non possono davvero rinunciare a sfrecciare rumorosamente per le strade su cui si muovono in moto specialmente se vivono in paesi dove il regolamento è decisamente meno severo.

Il video di oggi arriva da un paese latino dove lo spagnolo è la lingua ufficiale, difficile stabilire con precisione quale, ma poco importa: il punto non è dove sia stato girato il video ma che potete fare anche voi qualcosa di simile, vi servono solo una motocicletta, uno scarico bello potente ed un noto prodotto alimentare perfetto per dare il via alla festa.

BmW Web Source 25_02_2023 NextMoto
Una BMW 1000RR come quella nel video (NextMoto)

Potenza e rumore

La protagonista di questo video è una motocicletta sportiva BMW 1000RR, un modello in vendita dal 2008 che ha molto sorpreso il mondo dei centauri: la 1000RR è una sportiva leggera dal profilo aggressivo che coniuga le sue linee spaziali con un potente motore a quattro cilindri da 999cm cubici. Inutile dire che non si tratta di un prodotto destinato a centauri poco esperti.

Cosa c’è di più tamarro di una motocicletta come questa vi state chiedendo? Cosa ne dite di un bello scarico Akrapovic? La ditta slovena è un’autorità nel settore delle due ruote al punto che vi basta uscire di casa e farvi un giro completamente a caso per incontrare sicuramente almeno una motocicletta sportiva che monta un loro scarico modificato.

Pronti per mangiare

L’azienda estera fondata nel 1990 non produce soltanto scarichi per motociclette civili ma anche per enduro, moto da cross e superbike destrante ai maggiori campionati di corse del mondo delle due ruote. Tutti campi in cui la potenza è importante e fare rumore non è certo un problema: ci viene da chiederci cosa sarebbe successo impegnando proprio una motocicletta da Superbike nel video di oggi.

Popcorn Canva 25_02_2023 NextMoto
Vi sconsigliamo di mangiarli (NextMoto)

Nel video vediamo un gruppo di persone infilare del mais non tostato nello scarico della motocicletta che viene azionata dal proprietario: ebbene si avete capito già dove va a parare la cosa. Pochi secondi e la marmitta Akrapovic della due ruote diventa un vero spara pop-corn che distribuisce mais cotto a gettito continuo!

Ovviamente mangiare quei chicchi di mais è una pessima idea, dopo tutto lo scarico di una moto non è certo un ambiente sterile. La cosa curiosa però è che non è la prima volta che vediamo qualcosa di simile: un utente su Instagram infatti fa la stessa cosa con lo scarico di una Ford Mustang GT con cui ha cotto anche un pollo arrosto.

 

@luigirinc Respuesta a @Juan Daniel Trujil80 ♬ sonido original – Luigi R

 

 

Impostazioni privacy